Menu
Il Web Magazine dell'Ospedale Pediatrico
Bambino Gesù di Palidoro e S. Marinella
Un Babbo Natale su ruote per i piccoli ricoverati del Bambino Gesù
Condividi Condividi
nella foto: Un Babbo Natale su ruote per i piccoli ricoverati del Bambino Gesù
Eventi

Un Babbo Natale fuori dal comune

12 DIC 2014 - Donati ai bimbi di Palidoro 300 giocattoli da Panorama. Presenti le mascotte di Roma e Lazio

Un vecchio trattore, con fantasia e buona volontà, diventa la magica slitta di un improbabile quanto generoso Babbo Natale. Lo scorso venerdì il nostro Francesco Cello si è così improvvisato con abito rosso e barba bianca, portando ai piccoli pazienti del Bambino Gesù di Palidoro un carico impressionante di giocattoli, donati per l’occasione dagli ipermercati Panorama di Roma  (Granai, Lunghezza, Boccea, Via Tiburtina, Via Aurelia, via Laurentina e Ostia)

Oltre 300 giocattoli hanno allietato così il Natale dei piccoli ricoverati dell’Ospedale, insieme anche a due ospiti eccezionali: Romolo e Skeggia, le mascotte ufficiali della A.S. Roma e della S.S. Lazio che hanno portato una nota aggiuntiva di gioia alla giornata già straordinaria.

Babbo Natale sul trattore porta i doni di Panorama Babbo Natale sul trattore porta i doni di Panorama Babbo Natale sul trattore porta i doni di Panorama Babbo Natale sul trattore porta i doni di Panorama Babbo Natale sul trattore porta i doni di Panorama L'arrivo delle mascotte della A.S.Roma e della S.S. Lazio L'arrivo delle mascotte della A.S.Roma e della S.S. Lazio L'arrivo delle mascotte della A.S.Roma e della S.S. Lazio L'arrivo delle mascotte della A.S.Roma e della S.S. Lazio La realizzazione dell'albero di Natale delle "manine" La realizzazione dell'albero di Natale delle "manine" La realizzazione dell'albero di Natale delle "manine" La realizzazione dell'albero di Natale delle "manine" La realizzazione dell'albero di Natale delle "manine" La realizzazione dell'albero di Natale delle "manine" La realizzazione dell'albero di Natale delle "manine" La realizzazione dell'albero di Natale delle "manine" La realizzazione dell'albero di Natale delle "manine" La realizzazione dell'albero di Natale delle "manine"

«Con questa iniziativa – afferma Michela Airoldi, Direttore Marketing Pam Panorama – vogliamo cercare di offrire il nostro supporto all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Speriamo con tutto il cuore che i giocattoli possano contribuire a creare dei momenti di gioia per questi piccoli bambini e a rendere più allegro e felice il Natale».

Presenti all’evento Eugenio Accurso, Direttore Ipermercato Panorama Roma Granai e il responsabile marketing di Panorama, Gianfranco Marinetti. A loro vanno i ringraziamenti di Alessio Calandrelli, Responsabile delle due sedi del Bambino Gesù di Palidoro e S.Marinella.

La mattina dello stesso giorno  è stato fatto l'albero di natale con le “manine” ideato da Paola Di Laurenzi, referente della ludoteca “Il Quadrifoglio, insieme a tanti bambini volenterosi.
Hanno collaborato all’allestimento dell’albero (che potete ammirare all’ingresso principale del Padiglione Paolo VI di Palidoro) anche Paola Schina, Daniela Cenciarelli, Serena Caruso, Flora Perruzza e la nostra eccezionale Suor Mary.

Parole chiave: Albero di Natale, Alessio Calandrelli, babbo natale, giocattoli, Il Quadrifoglio, Lazio, Ludoteca, Natale, Palidoro, panorama, Suor Mary