Menu
Il Web Magazine dell'Ospedale Pediatrico
Bambino Gesù di Palidoro e S. Marinella
Alessio Calandrelli alla serata di Pompi
Condividi Condividi
nella foto: Alessio Calandrelli alla serata di Pompi
Eventi

Pompi torna a fare spettacolo in favore di Palidoro

5 GEN 2015 - Seconda edizione dello spettacolo di beneficenza organizzato dalla rinomata "Pompi" di Roma, per sostenere la campagna Ospedale senza Dolore del Bambino Gesù

Sold out all'Auditorium Massimo di Roma lo scorso 22 dicembre per il secondo spettacolo di beneficenza organizzato da Pompi, il Regno del Tiramisù, per sostenere la campagna Ospedale Senza Dolore del Bambino Gesù. 

Il successo di questa magica serata è stato reso possibile grazie alla partecipazione di numerosi artisti del mondo dello spettacolo accorsi per soddisfare i gusti del numeroso pubblico. Antonino, I Carboidrati, Luca Guadagnini & band e molti altri ancora hanno cantato dal vivo, e tra le varie esibizioni attori e cabarettisti del calibro di Maurizio Battista, Marco Capretti e Monsieur David hanno assicurato risate e divertimento a tutti i presenti.

A conclusione della serata la famiglia Pompi ha consegnato al Dott. Alessio Calandrelli, responsabile del Bambino Gesù di Palidoro e S. Marinella, un assegno del valore di 10.000 euro che segna un passo importante verso un obiettivo molto ambizioso.

Vedi la photogallery su: TIRAMI...SU 2 >>

Parole chiave: Alessio Calandrelli, ospedale senza dolore, Palidoro, Pompi, Tirami su