Altro che classicità, i trend di moda per questo Natale amano il… dislivello! | Mix corto e lungo, outfit unici!

I trend di moda di Natale fanno impazzire chiunque, l’originalità è la parola chiave che determina il successo di ogni outfit!

Per questo Natale ci si domanda quale possa essere il look perfetto. Ebbene, sono diverse le tendenze, ma tra tutte c’è quella che in maniera indiscussa rende irresistibile ogni donna che la sceglie. E’ uno stile che sta bene a tutte, è personalizzabile, e soprattutto rende davvero cool in ogni occasione. Che si tratti di una cena fuori al lume di candela o semplicemente di una giocata a carte tra amici. Non c’entra essere “pendant” con le palline dell’albero di Natale, ma riuscire a scovare la potenzialità di ognuno!

Qual è il trend di moda per questo Natale
Outfit stilosi, consigli e tendenze del momento- Palidoronews.it

Se c’è una certezza sul nuovo stile che sta spopolando praticamente ovunque, è il fatto che non serve focalizzarsi solo su una colorazione. In realtà, è proprio una “modalità” che contraddistingue l’originalità del nuovo trend di moda per il Natale 2023. I maggiori brand inoltre hanno del tutto abbracciato questo look, favorendo gli outfit di ogni donna. Infatti, i tessuti si abbinano a questo “dislivello”.

Cosa vuol dire mix di lungo e corto? E’ proprio qui che si nasconde il segreto della bellezza delle festività natalizie. Ecco quali sono gli outfit più belli, come ricrearli, e soprattutto come personalizzare il proprio stile.

Trend di moda Natale, ecco quali sono gli outfit più belli!

Come già accennato il segreto di bellezza sta proprio nel riuscire ad adottare questo “dislivello”, ma secondo i gusti e le esigenze di ognuno. Seguire un trend di moda senza “sentirselo proprio” è il più grosso errore che si possa adottare. Non serve a nulla seguire la moda degli altri, se poi non ci si piace davanti allo specchio. Con questo stile ogni donna riesce a valorizzare il proprio corpo, perché sta proprio bene a tutte e su tutto!

Il trend di moda più amato per questo Natale
Outfit stilosi, consigli e tendenze del momento- Palidoronews.it

Cos’è il dislivello in questione? Si fa riferimento al fatto che bisogna personalizzare ogni look tenendo conto di due parti, quella superiore e quella inferiore. Infatti, è proprio in questo modo che le più piccole riescono a slanciare la figura, e le più alte ad armonizzarla a modo. Appunto, se si è piccine, è bene valorizzare il punto vita, come?

Indossando una mini-skirt, chiamata specificatamente una “gonna a campana” che segue le colorazioni predilette. Che sia un rosso ciliegia, un verde oliva, o il tweed, sono tutti impeccabili, anche il jeans, ma quel che conta è associarlo a “qualcosa di lungo”. E’ proprio qui che si consolida il “dislivello”, perché se nella parte inferiore c’è una gonna corta, in quella superiore si indossa un blazer lungo con spalline ampie. Questo vale per le più piccine, ma le alte come devono comportarsi?

Per loro invece l’abbinamento perfetto consta nell’associare un trench medio-lungo, con tacchi comodi e jeans aderenti. In questo modo la figura rimane slanciata, ma pendendo verso il basso rende il look più armonico, e soprattutto sensuale. I colori più apprezzati, oltre quelli sopracitati sono anche il panna, cioccolato, ruggine, grigio topo, nero, il viola e le varie tonalità di nude. Ogni tinta segue l’armocromia di ogni donna, non è detto che il rosso adatto ad una Winter, sia lo stesso per la Summer, anzi non è affatto così.

Unire i colori della stagione al “dislivello”, rende cool, comfortably, ma soprattutto aumenta la self-confidence!

Impostazioni privacy