Il Manchester City ora trema, Haaland non esclude un addio: cessione in vista?

Una notizia sta preoccupando i tifosi del Manchester City: Erling Haaland, infatti, non ha chiuso la porta ad un possibile addio ai citizens in futuro.

Erling Haaland è senza dubbio uno degli attaccanti più ricercati al mondo. Il bomber del Manchester City, già dalla sua avventura con il Borussia Dortmund, ha attirato su di se l’interesse di molte big europee.

Possibile addio per Haaland, il Real Madrid studia il colpo
Haaland non esclude l’addio, il City ora trema (Ansa) – palidoronews.it

Arrivato dai gialloneri nell’estate del 2022 per circa 60 milioni di euro, il gigante norvegese è da subito entrato nel cuore dei tifosi del Manchester City, anche per via della sua passione per i citizens, club per cui tifa fin da bambino. In un anno e mezzo dal suo approdo a Manchester, ha già vinto una Premier League, una supercoppa europea e una Champions League, mentre a livello individuale ha vinto il premio di calciatore dell’anno.

I numeri del classe 2000 sono a dir poco sbalorditivi: in appena un anno e mezzo, infatti, ha realizzato 71 reti in 75 partite disputate, quasi la media di un goal a partita. Questo sta portando diversi club a monitorarlo con grande attenzione, nonostante il Manchester City non sia intenzionato a cederlo. Il bomber norvegese, però, non ha chiuso la porta ad un possibile addio.

Il Manchester City ora trema, Halaand non esclude un addio: possibile futuro al Real Madrid

Come detto, i tifosi del Manchester City ora tremano davvero: il bomber norvegese Erling Haaland, infatti, non ha escluso un addio al club in futuro.

In più di un occasione Raffaela Pimenta, agente del calciatore, ha affermato che “Erling è padrone del suo destino al cento per cento. Ora e sarà sempre così”. Parole che hanno agitato e non poco i tifosi del club inglese, che ora temono di poter perdere il proprio idolo. A preoccupare ancora di più tutto l’ambiente ci ha pensato Marca, noto quotidiano spagnolo che svela quale può essere il futuro del classe 2000.

Possibile addio per Haaland, il Real Madrid studia il colpo
Possibile addio per Haaland, il Real Madrid sogna il colpo (Ansa) – palidoronews.it

Per il quotidiano il club più accreditato ad assicurarsi le prestazioni di Haaland è il Real Madrid, alla ricerca di un grande attaccante dopo l’addio di Karim Benzema volato in Arabia Saudita. Per il momento non ci sono state proposte da parte di Florentino Perez, che sta studiando l’offerta giusta da presentare al City la prossima estate. I tifosi dei citizens tremano, quelli dei merengues sognano il grande colpo: Haaland al Real può diventare molto di più di una semplice idea.

 

Impostazioni privacy