Picchiare il tuo capo e distruggere l’ufficio: adesso puoi farlo online (e gratis)

Sogni di riempire di schiaffi il tuo capo e non vuoi più che rimanga un sogno? Oggi puoi farlo per farlo in rete. 

Il lavoro è sempre difficile. Di questi tempi poi, tutto è ancora più complicato. Il  mercato è cosi saturo che non basta studiare per trovare un lavoro che sia quello che abbiamo sempre sognato. Spesso, ci si ritrova a fare lavori che non avremmo mai immaginato di fare, pur di riuscire a sbarcare il lunario.

picchiare capo gioco
Sogni di picchiare il tuo capo? palidoronews.it

Non importa, direte voi: la cosa importante è riuscire a mantenersi e vivere in autonomia. Vero, ma anche vero che certe situazioni non sono sempre facili da digerire. Può succedere per esempio che il lavoro che ti ritrovi a fare ti piaccia in maniera particolare, e questo dovrebbe  farti sentire già abbastanza fortunato.

Può capitare però, che il clima sul luogo di lavoro non sia assolutamente dei migliori. I colleghi sono egoisti, il capo vi tratta malissimo.  Ogni giorno alzarsi per andare a lavoro è un sacrificio grandissimo, e capita di perdere ogni voglia con il tempo.

Un gioco dove picchiare il tuo capo e vendicarti

Nei tuoi sogni ti capita di ritrovare la vita che vorresti, di fare il lavoro che hai sempre voluto. E poi, nei tuoi sogni più belli, riesci a vendicarti di quel capo che ti rende la vita un’inferno. Quante volte hai immaginato, per esempio, di rispondergli a tono dopo una delle sue solite battutine? Se vuoi continuare a tenerti il tuo lavoro, purtroppo non puoi farlo. E allora tiri fuori un sorriso di circostanza e tiri dritto, sperando di poter resistere.

picchiare capo gioco
Ecco il gioco perfetto per sfogarti- risingupgsme- palidoronews.it

E se ti dicessi che puoi realizzare il tuo sogno di picchiare il tuo capo senza che nessuno lo sappia? Credimi, non ti sto prendendo in giro. Qualcuno che forse vive la tua stessa situazione ha pensato di creare il videogioco perfetto per te. Si tratta di un picchiaduro, proprio come quelli che giocavi negli anni 80 in sala giochi. Con la sola differenza che qui,  percorrerai tutti i piani di un ufficio, prima di arrivare nella stanza più in alto, quella dove si trova il capo.

E finalmente, potrai vendicarti. Disclaimer: con questi giochi non vogliamo certo istigare alla violenza, ma proporre un vero e proprio antistress che possa alleggerire il più possibile le tue giornate di lavoro. Se prima di cominciare il tuo turno, tiri qualche pugno virtuale, arriverai sicuramente a lavoro più rilassato. Prova Rising Up  e poi facci sapere.

Impostazioni privacy