Oroscopo 2024, la triste previsione: questi segni metteranno fine (davvero) alla loro relazione

Brutte notizie in arrivo per questi segni zodiacali: con l’arrivo del nuovo anno potrebbero mettere la parola fine alla loro relazione.

L’arrivo del nuovo anno potrebbe non cominciare proprio nel migliore dei modi per questi segni zodiacali. Le stelle, infatti, metteranno a dura prova le relazioni dai nati sotto questi segni ed è molto probabile che alla fine anche le coppie più salde e storiche dovranno fare i conti una brutta crisi prima di lasciarsi del tutto.

Oroscopo 2024
Amore al capolinea per questi segni zodiacali – Palidoronews.it

Insomma, è evidente come alla fine non fosse amore vero quello che univa quelle persone e non c’è nulla di male. Capita, infatti, ormai spesso e volentieri di stare con una persona più per abitudine che non per reale trasporto e sentimento. Va da sé quindi che una consapevolezza in più può essere proprio quella goccia che fa traboccare il vaso. Ma quali sono i segni che potrebbero tornare single a gennaio? Scopriamoli insieme!

I segni zodiacali che potrebbero lasciarsi nel 2024: lo avresti mai detto?

SAGITTARIO

Quando vuole il Sagittario sa essere davvero indecifrabile, motivo per cui è difficile per il partner entrare in sintonia profonda con questo segno. E i rapporti tesi o ancora metà non portano mai a nulla di buono: si fa sempre una fatica immensa per cercare di capire, ma la pazienza non è infinita, specialmente se dall’altra il Sagittario non fa nulla per facilitare il lavoro. L‘egoismo e la vanità quindi potrebbero causare non pochi guai a questo segno.

Oroscopo 2024
L’egoismo e la vanità potrebbero causare non pochi guai al Sagittario – Palidoronews.it

PESCI

I Pesci vivono sempre nel loro mondo e trovano davvero difficile adattarsi alla realtà, specialmente se appare loro grigia, spenta e vuota. Con l’arrivo del 2024 quindi i nati sotto questo segno cercheranno di fare cose nuove, cercando un brivido in più specialmente nel rapporto di coppia, preferendo troncare subito la loro storia se non si sentono abbastanza appagati.

LEONE

Sarà un processo graduale, ma è molto probabile che nel 2024 il Leone piano piano si allontanerà dal proprio partner perché non si sente più apprezzato e capito abbastanza. E così con l’arrivo del nuovo anno i nati sotto questo segno apriranno gli occhi. Non sarà semplice ovviamente chiudere una storia, soprattutto dopo tanti anni passati insieme, ma il Leone sa bene che è l’unica cosa da fare per la sua felicità e di quella del suo ex partner.

Impostazioni privacy