Tranquillo, non sei antipatico: questi segni zodiacali sono scorbutici con tutti

Il problema non sei tu, ma loro: questi segni zodiacali sono scorbutici praticamente con chiunque e neanche se ne rendono conto.

Può capitare a tutti di aver avuto una giornata storta e la persona sbagliata al momento sbagliato diventa il nostro punto di sfogo, il bersaglio facile verso cui riversare tutte le frustrazioni di una giornata infinita fatta di imprevisti in ufficio o ancora particolarmente stressante. In questo caso specifico però si tratta di una condizione circostanziale che ha poco a che fare con il carattere della persona. È solo un infelice momento di rabbia, ma che passa dopo un po’.

I segni più scorbutici
Che scorbutici questi segni zodiacali! – Palidoronews.it

Ci sono invece alcune persone che sembrano aver fatto dei modi bruschi la loro cifra stilistica. Insomma, per loro la gentilezza è alquanto antiquata e la colpa è da attribuire proprio alle stelle che hanno forgiato in maniera fin troppo rude alcuni segni zodiacali che sanno essere quando vogliono davvero i più scorbutici del mondo. Ma vediamo insieme quali sono partendo dal primo.

Questi segni zodiacali sono i più scorbutici in assoluto: meglio evitarli

ARIETE

Aggressivo, autoritario e polemico, l’Ariete ride solo degli altri anche per cose neanche così tanto divertenti denotando uno scarso senso dell’umorismo e soprattutto dell’autoironia. E poi, questo segno è davvero impaziente quando vuole.

I segni più scorbutici
L’Ariete ha uno scarso senso dell’umorismo – Palidoronews.it

SCORPIONE

In linea di massima lo Scorpione è diffidente, motivo per cui sta sempre rigidamente sulle sue senza mai dare fin troppa confidenza, a meno che non percepisce un piccolo segno di sfida da parte di qualcuno e il suo umore in questo caso peggiora soltanto.

GEMELLI

Se da una parte i Gemelli sono un segno amichevole e socievole, dall’altra dopo un po’ mostrano una parte del carattere tenuta nascosta. A meno che tu abbia qualcosa che interessa loro particolarmente, i nati sotto questo segno potrebbero non considerarti più senza neanche un motivo valido.

CANCRO

Così sensibile e delicato, non si direbbe proprio che il Cancro sia scorbutico, in questo caso però l’apparenza inganna parecchio. Tutto dipende dalle fasi della Luna e se si becca quella sbagliata cercare di parlare o ancora comprendere questo segno è impossibile.

VERGINE

Raramente la Vergine è di umore solare o ancora si diverte, piuttosto la trovi sempre concentrata a trovare la soluzione migliore per risolvere un problema, ma di farsi due risate non se ne parla proprio: è come se il divertimento per questo segno non fosse contemplato.

ACQUARIO

Se non vuole essere seccato dai problemi degli altri, l’Acquario assume subito un atteggiamento indisponente che indica una chiusura totale. I nati sotto questo segno, infatti, sono molto concentrati su loro stessi e vogliono solo non avere ostacoli sul loro cammino.

Impostazioni privacy