Google Home renderà casa tua ancora più comoda e sicura: le novità

Con Google Home puoi davvero fare un cambiamento importante per la tua casa: ecco tutte le novità per acquistarlo al più presto.

Tutti abbiamo bisogno di un piccolo aiuto in più nella vita di tutti i giorni e chi meglio della tecnologia avanzata e sempre in metamorfosi può aiutarci con migliorie che apparentemente possono sembrare banali e scontate ma che, invece, possono davvero cambiarci la vita? Il progresso corre veloce e continua ad introdurre novità anche nei piccoli dispositivi che possiamo acquistare con una spesa non eccessiva. Per esempio, hai mai pensato di procurarti un assistente vocale Google Home?

Perché acquistare Google Home
La fine del 2023 – grazie agli sconti – potrebbe essere il momento giusto per acquistare Google Home – palidoronews.it

Gli assistenti vocali sono il trend del momento per avere un aiuto in più nella propria casa e nella propria vita e possono apportare davvero tanti benefici quotidianamente senza che comprarli comporti un sacrificio economico troppo grande e insostenibile. Inoltre, ci sono davvero tante novità in continuo aggiornamento: conosci le ultime in campo Google?

Perché dovresti comprare una Google Home proprio adesso: tutte le ultime novità

Rispetto alla sua cugina Alexa, Google Home è decisamente più economica e accessibile a tutte le tasche, ma non per questo meno efficace e meno utile. Non ha nulla da invidiare agli altri prodotti simili sul mercato per quanto riguarda gli assistenti vocali, anzi, è uno dei migliori anche dal punto di vista qualità-prezzo, che non guasta. Questo Natale potrebbe essere l’occasione giusta per comprarne una, soprattutto viste le ultime novità.

Perché acquistare Google Home
Tutte le novità del 2023 per l’assistente di Google – palidoronews.it

Il nuovo modello di Google Home non ha soltanto un’ottima novità nel campo della sicurezza, ma anche le consuete conferme di sempre. Innanzitutto è un favoloso speaker per ascoltare la musica e i tuoi podcast preferiti con un’ottima qualità dell’audio e che può essere attivato con un semplice comando vocale. Il classico “Hey, Google”. Basta questa parola magica e l’assistente sarà pronto a fornirvi tutte le informazioni da internet che vi servono e interagire con elettrodomestici e luci della vostra casa.

Ma l’ultima novità è ottima per chi ha una casa indipendente e ha bisogno di più sicurezza. La vostra Google Home può collegarsi direttamente con una dashcam sulla porta di ingresso, ovvero una telecamera sempre accesa che vi permetterà di controllare movimenti sospetti e potenziali pericoli ma anche semplicemente chi vi ha citofonato mentre non eravate in casa.

Ci sono tante funzioni ottime che potete impostare direttamente dal vostro dispositivo Google e renderanno il vostro sistema di sicurezza sempre più raffinato e personalizzato per le vostre esigenze.

Impostazioni privacy