Tutti pazzi per il nuovo incredibile hairstyle: così i capelli diventano un gioiello, ma tu lo faresti?

Scopri il nuovo incredibile hairstyle per trasformare il tuo capodanno e stupire tutti gli invitati alla festa!

La moda e i trucchi di bellezza sono sempre in evoluzione e anche per questo capodanno in arrivo abbiamo l’opzione giusta per te, se vuoi essere al centro dell’attenzione e stupire tutti quanti. Si tratta di un hairstyle incredibile che sfrutta una foglia d’oro per decorare i capelli e trasformarli in un gioiello dorato. Se stai cercando qualcosa di unico e d’impatto per acconciare i tuoi capelli durante le feste questo trucco fa proprio al caso tuo.

L'hairstyle più incredibile per le feste
Come fare l’hairstyle migliore per il capodanno – palidoronews.it

Scopri come ottenere dei capelli d’oro grazie a questo hairstyle incredibile: trasforma il tuo look in qualcosa di unico, luminoso e che lascerà tutti senza parole con il gold holiday hair hack.

L’incredibile hairstyle con la foglia d’oro: capodanno lussuoso 

Questo è il trucco geniale conosciuto come gold holiday hair hack per ottenere un look di tendenza e che mette in risalto i tuoi capelli, donandogli luce ed un tocco di lusso. Ecco come puoi realizzarlo con facilità e in casa:

Foglia d'oro per creare un hairstyle pazzesco
Foglia d’oro per decorare l’hairstyle perfetto per capodanno – palidoronews.it
  1. Acquistare la foglia d’oro: per prima cosa bisogna procurarsi la foglia d’oro, disponibile nei negozi d’artigianato. Si può scegliere tra la foglia d’oro vero oppure di metallo dorato, per un risultato luminoso ma senza spendere troppo.
  2. Applicazione insieme ad un prodotto appiccicoso: il segreto per l’applicazione perfetta è utilizzare un prodotto appiccicoso adatto ai capelli, come un gel o una mousse. Dopo aver applicato il gel sui capelli si può sperimentare con diversi stili, forme e posizioni, fino a creare il look perfetto per ogni esigenza e stile. Ad esempio si può creare un look più discreto, utilizzando poca foglia d’oro sulle lunghezze. Oppure si può scegliere un effetto davvero impattante coprendo la cute a macchia di leopardo. Infatti, la cosa incredibile di questo hairstyle è la sua versatilità. Che si voglia ottenere uno stile elegante e lussuoso, o qualcosa di più giocoso, le possibilità sono infinite. 

Questo incredibile hairstyle prende spunto dal trend delle radici glitterate. In questo caso le protagoniste indiscusse di questo look sono le radici dei capelli. In questo caso si tratta di un effetto più casual rispetto al gold holiday hair hack.

Sperimenta questo incredibile hairstyle e trasforma il tuo look in qualcosa di unico e luminoso come un vero gioiello prezioso. Se vuoi essere al centro dell’attenzione e attirare gli sguardi degli ospiti questo trucco è perfetto per te. Non avere paura di osare, soprattutto la sera di capodanno, perché la moda e lo stile non hanno limiti e devi sentirti sempre libera di esprimere te stessa, anche in fatto di hairstyle.

Impostazioni privacy