Selvaggia Lucarelli, stavolta non si contiene: “Cretina!”

Ancora una volta Selvaggia Lucarelli si trova al centro delle polemiche. Stavolta l’opinionista non si è contenuta e l’ha insultata apertamente. 

Selvaggia Lucarelli è di sicuro una delle giudici più contestate di Ballando con le Stelle a causa dei suoi giudizi aspri e spesso sopra le righe. Stavolta la giornalista proprio non si è contenuta ed ha deciso di puntare il dito contro una concorrente per un chiaro motivo, dandole della “Cretina”: che cos’è successo.

Selvaggia Lucarelli Cretina
Momenti di tensione a Ballando con le Stelle – Palidoronews.it

L’ultima edizione di Ballando con Le Stelle si è conclusa con la vittoria per la coppia Wanda Nara e Pasquale La Rocca, che hanno dominato questa 18esima stagione del dance show di Milly Carlucci. Alla fina la showgirl argentina è riuscita a prevalere sulla coppia composta da Simona Ventura e Samuel Peron. A premiare i vincitori ci ha pensato l’amministratore delegato della Rai Roberto Sergio insieme al Direttore dell’Intrattenimento Marcello Ciannamea.

Sin dall’inizio di questa edizione si è visto come la Nara e la Ventura erano le favorite, al punto che i bookmakers le hanno date subito candidate alla vittoria. Durante le puntate sono salite anche le quotazioni di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. I due fidanzatini però sono riusciti a classificarsi solamente alla terza posizione. Ovviamente anche questa edizione di Ballando con le Stelle ha avuto la giusta dose di “drama” ed ancora una volta la protagonista è stata Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli tuona: “Cretina!”

Il momento di tensione più alto si è verificato durante la semifinali, che sono state prive di eliminazioni. Tuttavia nel dietro le quinte si è rischiato il confronto verbale tra Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna, vincitrice della scorsa edizione. Durante la trasmissione Carlucci ha concesso la parola a Luisella Costamagna, che ha ribadito di aver meritato la vittoria nella precedente edizione. Questa dichiarazione ha attirato l’attenzione del pubblico a casa e dei cameramen, che hanno subito focalizzato gli sguardi su Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli Cretina
Momenti di tensione durante la semifinale – Credits: Ansa Foto – Palidoronews.it

Tra le due gli animi erano tesi già nella passata edizione, con la Lucarelli che a più riprese aveva ribadito che la Costamagna non meritasse la vittoria. Ma il momento di tensione più alto lo si è avuto nelle storie Instagram di Carolyn Smith, dove si è sentita la voce di Selvaggia Lucarelli lamentarsi del fatto che Luisella Costamagna non l’avesse salutata: “Addirittura viene e non mi saluta, sta cretina“. La Lucarelli ha poi confidato a Fabio Canino il motivo del mancato saluto, facendo riferimento a questioni serie che risalgono all’anno precedente.

Il retroscena ha aggiunto una sottile linea di tensione alla semifinale di Ballando con le Stelle. Infatti proprio le dinamiche tra partecipanti e giudici spesso influenzano l’atmosfera all’interno del dance show, con dei veri e propri conflitti che mettono del pepe alla trasmissione. Alla fine però tutto è filato liscio, con la Costamagna che ha ignorato la Lucarelli e quest’ultima che ha espresso il suo disappunto per il mancato saluto.

Impostazioni privacy