Beautiful spoiler (choc) su Steffy: il gesto sconvolgente che compromette tutto

Arrivano delle anticipazioni davvero sconvolgenti sulle prossime puntate di Beautiful: Steffy sta per compromettere tutto quanto.

Prosegue la messa in onda di Beautiful, la soap opera americana che ormai da diversi anni è un successo anche in Italia, con la messa in onda giornaliera che non si è fermata nemmeno nel periodo delle feste di Natale e che nonostante il passare del tempo è sempre un grande successo.

Beautiful, anticipazioni sconvolgenti su Steffy
Steffy mette in atto un piano diabolico – foto Mediaset Infinity -palidoronews.it

Dalle anticipazioni delle prossime puntate emerge che Ridge sempre più provato dalle parole di Taylor, parole a cui comincia a dare credito dopo avere visto Brooke lasciarsi andare ad un lungo abbraccio con Bill, gesto che nonostante le rassicurazioni della moglie non sembra essere andato già all’imprenditore.

Nel frattempo Steffy e Thomas spronano Taylor a continuare a lottare per Ridge e i due pensano di organizzare qualcosa per riunire di nuovo la loro famiglia. Del medesimo avviso è anche Brooke che, dal canto suo, dice alla figlia di volere organizzare qualcosa di romantico per il marito.

Beautiful Steffy rifiuta di passare Brooke al padre Ridge

Ciò che di maggiormente interessante rivelano le anticipazioni riguarda la decisione di Steffy di organizzare una cena per i suoi genitori con l’intento di dimostrare quanto stanno bene insieme: gli ex coniugi, per quanto contenti, ribadiscono ai figli di non volere che i due si mettano in mezzo a faccende che non li riguardano.

Il piano di Steffy contro Brooke
Steffy dichiara guerra a Brooke – foto Mediaset Infinity – palidoronews.it

Dal canto suo Hope mette in guardia Brooke sulle intenzioni dei figli di Ridge e se lei in un primo momento si mostra tranquilla, poi inizia a nutrire preoccupazione quando si rende conto che Ridge non risponde al telefono e tarda a fare ritorno a casa: a quel punto Brooke decide di richiamarlo ma dall’altra parte della cornetta le risponde qualcun altro. In quel momento Brooke è sconvolta, visto che ad avere risposto al telefono di Ridge è la figlia Steffy.

La giovane Forrester la lascia senza parole specialmente quando le dice di non volerle passare il padre e nemmeno avvertirlo che lo sta cercando: delle parole che sembrano essere un vero annuncio di guerra, la donna ha intenzione di separarla dallo stilista per sempre. La sua vera intenzione è quella di vedere la sua famiglia unita come un tempo, ma la domanda è: riuscirà la giovane a raggiungere suo obiettivo? E come la prenderà Ridge quando scoprirà le sue macchinazioni? Per scoprirlo non resta che attendere.

Impostazioni privacy