Bridgerton 3, cambia tutto: quello che succederà nella terza stagione sconvolge i fan

Bridgerton 3, cambia tutto: quello che i fan vedranno nella terza stagione non sarà come lo avevano immaginato. Scopriamo di più.

La terza stagione di Bridgerton prenderà ufficialmente il via nel 2024. Ad annunciarlo, il canale streaming Netflix che ha fatto sapere che l’esordio sulla piattaforma avverrà in due momenti diversi. Una prima parte degli episodi sarà disponibile a partire dal 16 Maggio, mentre la seconda parte il 13 Giugno.

Bridgerton 3
Bridgerton 3, cosa succede nella terza stagione – Credits: YouTube @daniela – Palidoronews.it

La suspance cresce e i fan non vedono l’ora di conoscere l’evoluzione della storia dal punto in cui si era interrotta. Di fatti, la serie che trae spunto dai romanzi della scrittrice Julia Quinn, portata sullo schermo da Shonda Rhimes, segue gli avvenimenti narrati per l’appunto all’interno del testo scritto. Tuttavia, stavolta subiscono una deviazione. E quello che tutti si aspettavano di vedere sullo schermo sarà ben diverso. Cosa accadrà allora? Ecco a cosa dovete assolutamente prepararvi.

Bridgerton 3, quello che succederà nella terza stagione sconvolgerà i fan: la decisione definitiva

Tutti ricorderemo l’episodio clou della seconda stagione, l’ultimo per l’esattezza. Quello in cui l’identità della scrittrice anonima Lady Whistledown viene smascherata da Eloise Bridgerton. La giovane Penelope, ora smascherata dalla sua migliore amica cosa si inventerà? Questa è sicuramente una delle domande che gli accaniti fan della serie si sono posti.

Bridgerton 3
Bridgerton 3, la storia d’amore fra Penelope e Colin – Credits: YouTube @Bopping – Palidoronews.it

Chi però, oltre ad essere affezionato alla serie televisiva è anche un accanito lettore dei  romanzi di Julia Quinn deve sapere che la terza stagione subirà una piccola ‘stortura’ perché non racconterà quanto narrato dalla scrittrice all’interno del terzo capitolo della storia. I libri infatti raccontano della storia d’amore fra Benedict Bridgerton e la giovane Sophie, ma noi in realtà vedremo ben altro.

Come dimostrano i trailer portati sullo schermo dalla piattaforma streaming Netflix, al centro della scena ci sarà la storia d’amore che nascerà fra Penelope e Featherington e Colin Bridgerton. Perché questa deviazione? Gli autori avrebbero deciso di approfondire da subito la storia fra i due giovani in quanto già nella seconda stagione si era dato ‘il là’ per l’inizio di qualcosa di profondo. E, poiché Penelope ha visto il suo personaggio essere messo sempre più al centro, la decisione è stata chiara sin da subito.

Tutti si chiedono che fine farà Lady Whistledown e allo stesso tempo in tanti, già in precedenza, avevano sperato che fra la giovane Penelope e il dolce Colin nascesse un amore giovanile destinato a diventare qualcosa di raro e unico. Si può dire che i fan della coppia sono stati accontentati, meno coloro che invece, fedeli al testo scritto, hanno visto un cambiamento di rotta sulla scena. Tuttavia, vogliamo rassicurarvi perché si parla già di una quarta stagione in onda su Netflix, per cui il giovane Benedict non resterà nell’ombra.

Impostazioni privacy