Oroscopo 1-7 gennaio: primi giorni e prime difficoltà per questi segni, il 2024 inizia col piede sbagliato

Oroscopo 2024, l’anno nuovo inizia con il piede sbagliato per questi segni zodiacali: dall’1 al 7 gennaio per loro ci sono guai in vista.

Siamo ormai tutti pronti per lasciarci definitivamente il 2023 alle spalle e dare così inizio al nuovo anno che per molte persone sarà senza dubbi ricco di gioie e di soddisfazioni. Purtroppo, però, non mancheranno anche una serie di piccole grandi difficoltà che metteranno a dura prova tre segni zodiacali ben precisi, soprattutto nei primi giorni di gennaio.

oroscopo gennaio difficoltà
Oroscopo 1-7 gennaio: in arrivo difficoltà per questi segni (Palidoronews.it)

Vuoi sapere se fra questi ci sei anche tu? Allora non perdere altro tempo e continua subito a leggere il nostro articolo di oggi. Tra poco, infatti, andremo a svelarti che cosa le Stelle hanno in serbo per te. In questo modo, potrai farti trovare preparato!

Oroscopo 1-7 gennaio: guai e difficoltà in vista per questi segni zodiacali

Come abbiamo anticipato poco fa, il 2024 per alcuni segni zodiacali comincerà purtroppo con il piede sbagliato. Se da un lato infatti non mancheranno coloro che sono pronti ad andare incontro a meravigliose sorprese, dall’altro ci sarà anche chi dovrà faticare un po’ di più per raggiungere gli obiettivi desiderati. In particolare, saranno tre i segni che dovranno rimboccarsi le maniche già dai primi giorni di gennaio.

oroscopo gennaio problemi
Oroscopo gennaio 2024: guai in vista per questi segni (Palidoronews.it)

A doversi preparare ad una fase caratterizzata da alti e bassi è innanzitutto il Toro. Dall’1 al 7 gennaio i nati sotto questo segno si troveranno ad affrontare parecchie sfide che saranno, però, ricompensate successivamente anche da qualche piccola soddisfazione. Giove e Urano, infatti, favoriranno le opportunità. Mentre Marte, Sole, Mercurio e Plutone intensificheranno la forza interiore che aiuterà i Toro ad andare incontro a questo cielo instabile.

Anche per i Gemelli l’inizio del 2024 sarà velato da luci ed ombre. Ad attenderli, infatti, ci saranno delle giornate piuttosto difficili e pesanti. Saturno e Nettuno metteranno a dura prova i nati del segno, mentre Venere in opposizione al Sagittario porterà aria di crisi per quanto riguarda le relazioni personali. C’è, però, anche una piccola consolazione. La fine dell’opposizione di Marte al Sagittario farà ritrovare ai Gemelli un po’ di forza e determinazione.

L’ultimo segno che comincerà l’anno in salita è il Cancro. La prima settimana di gennaio per lui sarà molto complessa. Nonostante l’appoggio di pianeti importanti, diverse forze gli remeranno contro. Saturno e Nettuno, in particolare, porteranno tumulti interiori. Marte, Sole, Mercurio e Plutone in opposizione al Capricorno favoriranno gli ostacoli. Tuttavia, con un po’ di pazienza e buona volontà anche il Cancro riuscirà a spuntarla!

Impostazioni privacy