Beautiful anticipazioni americane: la situazione precipita e Thomas è costretto ad intervenire

Beautiful prosegue con le puntate e dalle anticipazioni americane scopriamo qualcosa di davvero clamoroso: riguarda Thomas.

Si torna ancora una volta a parlare di Beautiful, la soap opera americana dei record che da tante stagioni è ormai un punto di riferimento della televisione (anche italiana) e che viene trasmessa quotidianamente su Canale Cinque. Nonostante gli anni che passano e le storie che si intrecciano e tendono a ripetersi il seguito è sempre grande, motivo per cui la messa in onda non si è fermata per la pausa di Natale.

Beautiful anticipazioni
Thomas si trova costretto a difendere Hope dalla sorella – foto Mediaset Infinity -palidoronews.it

Dalle anticipazioni che arrivano dall’America, si scopre che Thomas si troverà in una situazione davvero complicata: il tutto ha inizio con l’arrivo di Steffy, la donna ha raggiunto lui e Hope per chiedere dei sentimenti che sembrano legare i dueLa ragazza ha chiesto in modo diretto e schietto alla sorellastra se ama davvero suo fratello e se voglia fare sul serio. Al Forrester non è piaciuto l’intervento di Steffy e ha risposto che stanno bene e non deve interessarle il loro rapporto. 

Ma le cose si complicano quando Hope, in un momento successivo, fa capire di non avere ancora bene chiara la natura dei suoi sentimenti e di non sapere quindi che cosa prova: delle parole che non sono piaciute per niente alla figlia di Ridge e Taylor che va su tutte le furie.

Beautiful, Thomas protegge Hope da Steffy

Insomma le cose si mettono davvero male per Hope, la giovane dopo avere espresso il suo parere davanti a Steffy viene redarguita dalla stessa che ammette come la risposta non è quella che voleva e come non sia quella giusta da dare ad un uomo che la ama.

Beautiful anticipazioni
Thomas è infuriato con Steffy per il suo attacco immotivato a Hope – foto mediaset infinity -palidoronews.it

La Forrester ha detto chiaramente alla sorellastra che dovrà farsi velocemente un esame di coscienza, per capire finalmente se quello che prova per Thomas sia amore oppure no e nel caso in cui alla fine capisse che il suo non è amore, lasciarlo prima che il giovane in qualche modo si possa illudere e quindi stare male.

Un confronto davvero molto duro, Steffy è stata molto dura con Hope tanto da portare lo stesso Thomas ad intervenire per potere in qualche modo arginare la situazione e bloccare la sorella che stava iniziando ad esagerare con le sue parole. Una volta finito il confronto e mandata via la Logan, le cose si complicano.

Thomas a muso duro con la sorella, fa capire alla giovane che non dovrà mai più intromettersi nelle sue situazioni e nelle sue faccende private e per questo motivo l’ha invitata a mettersi da parte una volta per tutte. L’uomo è adulto e sa come difendersi da possibili delusioni, inoltre sa che Hope può avere qualche incertezza e non vuole che l’atteggiamento della sorella possa portare alla fine la loro relazione prima che diventi qualcosa di realmente importante.

Impostazioni privacy