Lenzuola, il trucchetto no stress per piegarle in un battibaleno: ci vuole davvero un attimo

Scopri il trucchetto per piegare le lenzuola senza stress: guadagna spazio e organizza al meglio il tuo armadio. 

Piegare bene le lenzuola può sembrare un’impresa difficile, soprattutto quando le lenzuola sono per il letto matrimoniale. Ma in realtà, con la tecnica giusta, tutto è possibile! Infatti, grazie a questo trucchetto geniale di @penny.rogers.home potrai piegare le lenzuola in modo impeccabile, salvando spazio e ordinando il tuo armadio. Basta stress e basta caos ogni volta che cambi le lenzuola: con questo trucco si semplifica decisamente la vita.

Come piegare in modo efficace le lenzuola grazie ad un trucchetto
Piegare le lenzuola in modo geniale – polidoronews.it

Scopri il trucchetto geniale per piegare le lenzuola senza stress. In questo modo potrai ordinare i tuoi set comprensivi di federe, senza perdere componenti nei cassetti o nell’armadio. Spazio ordinato e piegatura perfetta!

Piegare le lenzuola senza stress: il trucchetto geniale

Ecco come piegare in modo semplice ed efficace le lenzuola del letto, così da suddividere i tuoi set in modo impeccabile. Questo metodo infallibile ti semplificherà la vita.

Lenzuola piegate alla perfezione e comode da riporre
Trucco per piegare le lenzuola in modo geniale – polidoronews.it
  1. Lenzuolo coprimaterasso: per prima cosa inserire le mani negli angoli inferiori e infilarli all’interno di quelli superiori. Poi unire anche gli altri due, formando un quadrato e scuotendo bene per eliminare eventuali pieghe. Dopodiché piegare i due angoli all’interno, andando a formare una “L” e richiudere stendendo bene con le mani, in modo da eliminare tutte le pieghe rimaste.
  2. Lenzuolo principale: per quanto riguarda il lenzuolo principale, tenendo la parte non stampata sempre all’interno, unire i lembi del lenzuolo di sopra in modo da formare un quadrato.
  3. Raggruppare il set: dopo aver piegato normalmente le federe, una volta creata una prima piegatura del lenzuolo, raggruppare il set inserendo all’interno quello con gli angoli e formando una tasca dove inserire le federe per averle visibili e a portata di mano.

Con questo metodo senza stress, potrai piegare le tue lenzuola ogni volta che vorrai e in modo davvero impeccabile e rapido. Di addio alle lenzuola piegate male, ingombranti e piene di pieghe, grazie a questo trucco velocissimo. In questo modo non rischierai più di perdere pezzi nell’armadio e nei cassetti, ma avrai i tuoi set sempre a portata di mano, ordinati e ben piegati. Un armadio funzionale e organizzato è essenziale per gestire al meglio i propri indumenti e la biancheria da letto. Prova questo trucco e vedrai come ti salverà la vita!

Impostazioni privacy