Doc – Nelle tue mani, notizia che sconvolge il pubblico: succederà nella terza stagione

Doc- Nelle tue mani sta per tornare in onda, ma una notizia lascia di stucco: nella terza stagione accadrà qualcosa di inaspettato.

Il conto alla rovescia per il ritorno in scena di Doc-Nelle tue mani è partito, la fiction di Rai Uno con Luca Argentero sta per tornare in onda con la stagione numero tre per la quale si attende un grande successo cosi come è stato per le stagioni precedenti, sempre molto seguite.

Doc nelle tue mani anticipazioni
Doc nelle tue mani tornerà un famoso protagonista foto Raiplay -palidoronews.it

La fiction torna in onda con i primi episodi l’11 Gennaio, senza contare il fatto che i primi due episodi sono già stati trasmessi al cinema in anteprima ufficiale: le puntate saranno otto divise in sedici episodi, al momento non è dato sapere se questa stagione sarà quella conclusiva. In tanti hanno ipotizzato che ci possa essere anche una stagione numero quattro.

Ma in attesa di sapere qualche cosa in più, il particolare che ha colpito e lasciato senza parole il pubblico a casa è un gradito ritorno nel cast: si tratta di un personaggio davvero molto amato che nella seconda stagione era uscito di scena: ecco di chi stiamo parlando.

Doc nelle tue mani, torna Gianmarco Saurino 

Insomma quello che succederà ha davvero dell’incredibile, nella stagione numero tre di Doc, ci sarà un gradito ritorno, stiamo parlando di Gianmarco Saurino che per due stagioni ha prestato il volto al dottore Lorenzo Lazzarini, morto per via del contagio da Covid. La sua scomparsa era avvenuta di fronte all’incredulità della sua compagna, la dottoressa Giordano, e del dottor Fanti.

Doc 3, torna nel cast anche Gianmarco Saurino
Gianmarco Saurino farà ritorno nella terza stagione di Doc foto Ansa -palidoronews.it

Ovviamente pare che la sua uscita di scena sia stata anche dettata dagli altri impegni dell’attore su altri fronti lavorativi, ma dopo settimane di indiscrezioni, adesso sono arrivate le conferme, l’attore è di nuovo sul set dell’amata fiction di Rai Uno.

Secondo le prime anticipazioni che stanno circolando sulla serie, pare che il medico potrebbe fare ritorno grazie a diversi flashback che dovrebbero ripercorrere le tappe più importanti della sua vita, considerando anche il fatto che molto spesso nella fiction si sono presi come spunto dei salti temporali che in qualche modo potessero ricostruire la storia.

Dunque, potrebbe accadere questo al dottor Lazzarini, anche se non è ancora giunta la conferma ufficiale. Per sapere qualche cosa in più non si deve fare altro che attendere, lo spazio che ci separa dalla messa in onda delle puntate è davvero molto breve.

Impostazioni privacy