Harry e Meghan, l’appello senza precedenti a Carlo dopo il loro annus horribilis

Harry e Meghan questa volta cambiano completamente rotta, l’appello senza precedenti a Re Carlo dopo il loro annus horribilis.

Harry e Meghan hanno vissuto un anno davvero molto particolare. Da quando nel dicembre del 2022 i due hanno deciso di raccontare tutta la verità in un documentario pubblicato su Netflix, niente è più andato bene per loro. Dopo quel documentario è arrivata una autobiografia scritta da Harry, dove ha continuato a raccontare dettagli molto personali, per non parlare delle numerose interviste che hanno fatto tremare la casa reale.

Re Carlo cambio rotta
Re Carlo: ricongiungimento con Harry e Meghan? (Credits ANSA) palidoronews.it

Ad oggi, il principe William non vuole più saperne niente di suo fratello, infatti il loro rapporto si è congelato del tutto e sembra non esserci più margine di ritorno. Dopo tutto quello che è successo, stavolta non ha intenzione di perdonarlo per nessuna ragione al mondo. Se prima era sempre tentato perché Harry è sempre stato sì, il ribelle della famiglia, ma anche quello più piccolo, William ora sa che suo fratello è anche lui vicino alla soglia dei quarant’anni e forse è arrivato il momento che cominci a crescere e a mettere la testa al proprio posto.

Harry e Meghan, l’appello senza precedenti a Carlo: ricongiungimento in vista?

Infatti, un paio di mesi fa, a palazzo tutti hanno festeggiato il 75esimo compleanno del sovrano. Harry e Meghan non si sono presentati e tutti hanno previsto che questo sarebbe stato la proverbiale goccia, invece è stato esattamente il contrario. Infatti Harry, in quella occasione, ha telefonato a suo padre e gli ha dato la possibilità anche di parlare con i due nipotini, Archie e Lilibeth, che hanno fatto gli auguri di compleanno al loro nonno.

Re Carlo cambio rotta
Re Carlo: ricongiungimento con Harry e Meghan? (Credits ANSA) palidoronews.it

Insomma, da quel momento in poi, le cose sembrano essere del tutto cambiate. Durante questa telefonata, addirittura Harry avrebbe detto a suo padre che si sarebbero rivisti presto, perché aveva intenzione di tornare a casa.

Insomma, questo è stato un motivo di gioia per Carlo, che potrebbe rivedere i suoi nipoti, Archie e Lilibeth. Fonti vicino a palazzo hanno raccontato che Harry e Meghan avrebbero finalmente capito che Carlo ha bisogno di loro tanto quanto loro hanno bisogno di Carlo.

Insomma, le cose finalmente iniziano a mettersi un po’ meglio per loro e il 2024 potrebbe essere l’anno del ricongiungimento che tutti stavano aspettando con tanta impazienza.

Impostazioni privacy