“Mi sono pentito, sbagliando si impara”: Uomini e Donne, l’annuncio proprio da lui

In una recente intervista un ex protagonista di Uomini e Donne ha raccontato di cosa si è pentito riguardo al programma.

In una recente intervista, un ex cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare realmente come stanno le cose nel programma. Stiamo parlando di Marco Antonio che dopo tante discussioni con la dama Emanuela alla fine ha deciso di lasciare il parterre proprio con lei.

uomini e donne ex protagonista pentito
Ued ex protagonista pentito -Credit uominiedonne ig) palidoronews.it

Marco Antonio nel corso della sua partecipazione al programma ha rivolto la sua attenzione anche su Roberta mandano in crisi la sua attuale fidanzata. Ripercorrendo il suo percorso a Uomini e Donne l’ex cavaliere ha raccontato di cosa si è pentito e cosa non rifarebbe qualora potesse tornare indietro.

Emanuela e Marco Antonio dopo l’addio a Uomini e donne

Un percorso all’inizio molto bello e intenso quello di Marco Antonio e Emanuela. Ad un certo punto la dama ha fatto un passo indietro spiegando che il cavaliere stava correndo troppo nella conoscenza. A questo punto Marco Antonio, ferito, si è girato attorno e ha trovato un certo interesse anche in Roberta. I due sono usciti insieme, hanno trascorso dei bei momenti e si sono baciati. Un colpo di scena inaspettato, dato che i due sembravano quasi una coppia.

uomini e donne marco antonio pentito
Marco Antonio pentito di essere uscito con Roberta (credit ued ig) palidoronews.it

Infatti, l’atteggiamento del giovane non è passato inosservato nemmeno agli opinionisti che trovavano assurda questa nuova frequentazione di Marco Antonio. Alla fine però tutto è andato secondo le aspettative iniziali: il giovane leccese si è dichiarato apertamente a Emanuela, decidendo di uscire.

Oggi sembra che tutto stia procedendo a gonfie vele, nel tempo libero si vedono e si sono dichiarati una coppia ufficialmente. A confermarlo le tante foto che entrambi postano sui social ma anche le ultime dichiarazioni di Marco Antonio a il Corriere Salentino. L’ex protagonista del trono over ha ammesso che grazie a Uomini e donne ha conosciuto quella che potrebbe essere la sua donna ideale.

Fin da subito in Emanuela ha trovato qualcosa di particolare e interessante tanto da non poter fare a meno di lei. Ad oggi si rende conto però di aver commesso un errore. Quello di uscire con Roberta infatti non è stata una bella idea. “Nel ‘programma ci sono molte tentazioni, motivo per cui mi sono guardato attorno.. Sono stato un pò cattivello, lo so ma sbagliando si impara”, ha confessato Marco Antonio al quotidiano.

Impostazioni privacy