Fiorella Mannoia, sapete a quanto ammontano i suoi guadagni? Cifre esagerate

Fiorella Mannoia sembra proprio guadagnare delle cifre da capogiro, ma a quanto ammontano i reali compensi? Scopriamo la verità.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Fiorella Mannoia, la cantante italiana di grande successo che ormai da molti anni è un vero punto di riferimento della televisione italiana e che con la sua musica ha accompagnato tantissime generazioni di persone.

Fiorella Mannoia quanto guadagna
Il cachet di Fiorella Mannoia è davvero elevato – foto Ansa -palidoronews.it

Ma quello che oggi ci chiediamo e che forse non tutti sanno ha a che fare con i suoi compensi, pare infatti che la nota artista dai capelli rossi riesca a percepire delle cifre davvero alte, che forse anche molti dei suoi colleghi non possono vantarsi di avere.

Partiamo dal presupposto che ha al momento all’attivo 19 album in studio, 5 album dal vivo, 24 compilation, 1 EP, 4 cover, e 77 singoli oltre a diverse collaborazioni e i duetti, dai quali continua a percepire una percentuale sulle vendite.  E poi i suoi tour che le costituiscono tutt’ora una delle principali fonti di guadagno.

Fiorella Mannoia, a quanto ammontano le sue entrate?

Come detto prima, Fiorella Mannoia nel corso degli anni ha portato avanti una carriera di grande successo che non ha davvero nulla da invidiare nemmeno alle sue colleghe di oltre oceano, una carriera che negli anni le ha permesso di raggiungere delle vette, economiche di grande rilievo e che non son seconde a nessuno.

Fiorella Mannoia, ecco svelato il suo cachet
Anni di carriera ad altissimi livelli hanno permesso alla Mannoia di ottenere lauti compensi per le sue esibizioni foto Ansa -palidoronews.it

Una cosa però è certa, almeno per il momento non ci sono delle cifre ufficiali, come succede per molti dei suoi colleghi, ma considerando il lavoro che svolge da anni è immaginabile che si tratta di qualcosa di davvero molto alto e non solo rispetto a quanto ha da parte, ma anche in fatto di guadagno effettivo.

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che per un concerto in Abruzzo, svoltosi diversi anni fa, la Mannoia abbia ottenuto un compenso pari a 60.000 euro per una sola esibizione, una cifra che però non è stata mai confermata e che almeno per il momento è rimasta una supposizione.

Detto questo, la cantante sarà in gara tra i big al Festival di Sanremo 2024 ancora una volta e la cosa non fa altro che riempiere di gioia i suoi fan che adesso hanno fatto partire il conto alla rovescia per ascoltare la sua canzone che di certo non deluderà le aspettative del suo pubblico. E chissà che non possa anche ottenere il podio.

Impostazioni privacy