Kate Middleton sempre meno popolare, la Principessa sta perdendo il suo charme? Arrivano i primi “no” dai vip

Icona di eleganza e figura di spicco a livello internazionale, sembra che Kate Middleton stia cominciando a perdere il suo charme.

Sono trascorsi 12 anni da quando Kate Middleton è entrata ufficialmente all’interno della famiglia reale, come futura sposa del principe William. Sembra sia passato molto più tempo e probabilmente perché lei e William si conoscevano dai tempi dell’università e la loro reciproca simpatia è divenuta nota ben presto. Lei ha avuto tanto tempo per poter lavorare sulla posizione che da lì poco avrebbe preso all’interno della famiglia reale inglese. In questo modo, è riuscita a diventare davvero la futura regina perfetta.

Kate Middleton polemica
Kate Middleton e l’invito mancato (Credits screenshot instagram @princeandprincessofwales) palidoronews.it

Proprio per questa ragione Kate ad oggi è una principessa molto amata, anche se bisogna dire che negli ultimi tempi si è ritrovata a perdere un po’ di consensi per via del libro Endgame. Lo scritto è uscito qualche settimana fa ed al suo interno sono contenuti dettagli non proprio lusinghieri sulla famiglia reale, ma in modo particolare su William e Kate.

I due stanno facendo del loro meglio per riabilitare la loro immagine e non si preoccupano più di tanto. D’altronde non è certo la prima volta che qualcuno “getta fango” su di loro – basti pensare che da qualche anno Harry non lesina frecciate e colpi bassi ai familiari – e ben sappiamo quanto può essere invasiva e malevola la stampa britannica.

Kate Middleton sta perdendo fascino? L’ultima non è passata inosservata

Ad esempio, voi lo sapevate che Kate Middleton tempo fa ha invitato la famosa star mondiale Dolly Parton a prendere un te al palazzo e lei ha deciso di rifiutare? Ebbene sì, non è vero che nessuno dice di no alla futura regina d’Inghilterra, ci sono delle star che non hanno alcuna intenzione di trattare i nobili come delle divinità. E no, non è stata una presa di posizione quella di Dolly, semplicemente aveva un motivo per respingere questa offerta.

Kate Middleton polemica
Kate Middleton e l’invito mancato (Credits screenshot instagram @princeandprincessofwales) palidoronews.it

Il motivo del rifiuto non è certo disinteresse o antipatia nei confronti dei reali britannici, la cantante aveva degli impegni importanti lavorativi ma allo stesso tempo non ho potuto fare a meno di sganciare una frecciatina alla BBC radio due.

Devo raccontarvi di un no che ho dovuto dire. Sono stata invitata anche a prendere un tè con Kate Middleton, ma non sono potuta andare, non potevo davvero. Lei non ha voluto fare pubblicità al mio nuovo disco rock!” ha raccontato la famosa star, lasciando tutti sbigottiti con questa ultima affermazione che di certo non è passata inosservata. Ma poi ha aggiunto: “Scherzo. Ho avuto solo un giorno per fare tutto, ho dovuto pensare solo al lavoro“.

Impostazioni privacy