Un posto al sole spoiler: Ida in grave difficoltà, Michele colto di sorpresa

Un posto al sole prosegue con la sua messa in onda e nelle prossime puntate succederà qualcosa di davvero incredibile per alcuni personaggi.

Si torna ancora una volta a parlare della soap opera di Rai Tre, che ogni giorno ormai da molti anni va in onda con grande successo nella fascia preserale e nonostante il passare del tempo non sembra mai stancare i suoi telespettatori che aspettano i nuovi appuntamenti sempre con tanta voglia.

Un Posto al sole, anticipazioni
Anticipazioni Un Posto al Sole: si mette male per tanti protagonisti foto Raiplay -palidoronews.it

E nell’attesa di scoprire come si concluderà questa settimana di Gennaio, partiamo alla scoperta di qualche piccola anticipazione che in qualche modo possa farci capire quello a cui andremo incontro. Tanto per cominciare assisteremo ai problemi di Viola, la donna è in crisi, non immaginava che il figlio Antonio sapesse della relazione tra lei e Damiano.

Proprio per questo motivo decide di affrontare il delicato argomento con Eugenio, ma ora resta da capire se il suo ex marito le sarà di supporto; nel frattempo Speranza si libererà della pressione paterna e, dopo la delusione sentimentale, cercherà di affrontare con fiducia un nuovo capitolo della sua vita. Dal canto suo Michele scoprirà come tra gli estimatori della radio e di Micaela ci sta una sua vecchia conoscenza.

Un Posto al sole, Ida cerca un modo per fuggire dalla Polonia

Insomma le cose si mettono male per tantissimi personaggi, oltre a Viola infatti, chi sta passando un momento difficile è Clara: la donna è davvero indecisa sul fatto di consentire o meno di lasciare il figlio Federico con il padre Alberto, il suo timore è potrebbe non riportarglielo indietro.

Anticipazioni Un posto al sole
Ida cerca di fuggire dalla casa di famiglia in Polonia foto Raiplay -palidoronews.it

I rapporti tra Viola e Antonio, nonostante lei tenti in tutti i modi di ricomporre, continuano ad essere molto tesi, e la ragazza ne soffre. Dal canto suo invece Diego cerca di mettersi in contatto con Ida senza però riuscirsi e la cosa desterà dei sospetti: lui è infatti ignaro che la giovane sia prigioniera della sua famiglia in Polonia.

Ad ogni modo la giovane non si darà per vinta e cercherà in tutti i modi di fuggire dalla casa in Polonia, diventata ormai per lei una prigione, ma l’impresa si rivelerà più difficile del previsto. Forse la persona che può davvero aiutarla è proprio il figlio di Raffaele che inizierà a sfogare i suoi primi dubbi con il padre che non potrà fare altro che ascoltare la sua preoccupazione.

Ma come andrà a finire? Per scoprirlo non resta che attendere.

Impostazioni privacy