Un posto al sole, spoiler clamoroso: Giordano in guai seri, gesto ‘choc’ di Micaela

Nuovi clamorosi spoiler su Un posto al sole: secondo quanto emerso dalle anticipazioni, Giordano finirà in guai seri per via di Ida.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi nuovi colpi di scena interesseranno i protagonisti. In particolar modo al centro della trama troveremo Giordano che dopo aver capito che alla sua amata è successo qualcosa deciderà di indagare.

un posto al sole giordano nei guai
Giordano in guai seri per colpa di Ida (Credit unpostoalsolefacebook) POLIDORONEWS.IT

Intanto, Luca ha un altro vuoto di memoria e questo lo spaventa moltissimo. infine, Roberto e Marina torneranno dal loro viaggio a Londra come se nulla fosse. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Anticipazioni Un posto al sole, Luca parte per la Polonia

Neri prossimi episodi le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Giordano capirà che a Ida è successo qualcosa. Per questo motivo, deciderà di indagare su quanto accaduto e di affrontare i coniugi Ferri. Ma non è tutto, perché dalla Polonia, la zia della ragazza continuerà a tenerla segregata. 

UN POSTO AL SOLE MARINA E ROBERTO
Marina e Roberto potrebbero essere scoperti (credit Unpostoalsolefacebbok) polidoronews.it

Giordano in compagnia di Raffaele decidere di prendere il primo volo per il paese e trovare a tutti i costi la sua amata. Ci riuscirà? Nunzio sembra voler dimenticare Rossella ma ogni suo pensiero lo porta da lei. Per questo motivo riprende a frequentare Diana, ma anche un’altra ragazza finendo in altri problemi.

Intanto, Roberto scopre che Luca e Raffaele gli hanno mentito e non sono partiti per la destinazione che gli avevano detto.  Mariella, invece vuole vendicarsi dell’atteggiamento fastidioso di Micaela, che vive la sua storia con Samuel.

Roberto e Marina, dopo aver capito l’inganno di Luca e Raffaele, tornati da Londra partono per la Polonia prima che la situazione diventi pericolosa. Alberto non sa come gestire sua figlia e Giulia: preoccupata per il piccolo Federico, fa a Clara una proposta che potrebbe aiutarla almeno un pochino.

Per questo motivo la convince ad andare in un centro di ascolto per chiedere consigli e farsi sostenere. Infine, i Giordano riescono a trovare la casa dove abita Ida ma non la ragazza. Luca è disperato ma nello stesso tempo è determinato a portare avanti il suo obiettivo. Raffaele gli assicura che non lo lascerà da solo. I Ferri invece iniziano a capire che la situazione gli è sfuggita di mano e adesso qualcuno potrebbe finire in guai seri. 

Impostazioni privacy