Beautiful anticipazioni americane: cambia (ancora) tutto, un nuovo inizio per la soap

Nuove clamorose anticipazioni giungono dall’America: cambia di nuovo tutto per la soap opera: per Bill Spencer potrebbe arrivare un nuovo amore.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi – che in Italia vedremo nei mesi a seguire – ci saranno grandi novità e grandi colpi di scena. Ben presto un ritorno a Los Angeles cambierà la trama della serie, stiamo parlando dello storico nemico di Thomas, Xander Avant.

beautiful anticipazioni
Anticipazioni Beautiful: cambia di nuovo tutto per un personaggio (credit youtube boldandbeautiful – palidoronew.it

Ma non è tutto perché gli spoiler statunitensi ci fanno sapere che al centro di nuove dinamiche troveremo anche Bill Spencer alle prese, forse, con un nuovo amore. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Puntate Beautiful: Bill in crisi con Katie

In Italia, nelle puntate andate in onda negli scorsi giorni, Bill si è presentato a casa di Brooke per chiederle una mano per riconquistare Katie. Lo Spencer, nonostante sia passato tanto tempo non ha mai dimenticato la madre di suo figlio e sembra, stando alle anticipazioni , che tra loro due ci sarà un riavvicinamento. Ma non è tutto perché nei mesi a seguire vedremo lo Spencer avere una finta relazione con Sheila.

credit yuoutube theboldandthebeautifuluk
Bill avrà presto un nuovo amore? credit credit yuoutube theboldandthebeautifuluk) palidoronews.it

Ovviamente nessuno saprà che i suoi sentimenti saranno finti, compresa la Carter che perderà completamente la testa per lui. Lo scopo del potente magnate sarà quello di smascherare la dark lady e farla finire una volte per tutte dietro le sbarre a vita. Questo è quello che vedremo a breve in Italia ma possiamo dire che  in America la situazione è totalmente diversa.

Come detto in precedenza l’unico obiettivo dello Spencer è quello di poter riconquistare Katie. A sua volta la Logan però sembra aver trovato il suo posto sicuro in Carter e per ora non ha nessuna intenzione di tornare indietro. Bill ha così dovuto gettare la spugna e, nonostante abbia dimostrato alla Logan di essere un uomo diverso aiutando Ridge a catturare Sheila , non è riuscito a riconquistarla.

Ma i colpi di scena come ben sanno i telespettatori non finiscono mai e per il bellissimo e affascinante padre di Liam potrebbe arrivare un nuovo amore. Si tratta di Poppi madre di Luna e cugina di Finn. I due usciranno a cena insieme e tra loro potrebbe scattare la scintilla… Ma a quanto pare i due si conoscono già e pure molto bene.

Impostazioni privacy