Tanta positività per questi tre segni nei primi giorni dell’anno: arriva la svolta. Per un altro segno è tempo di fermarsi

Gennaio bene, ma non benissimo secondo le stelle: se per alcuni segni è prevista tanta positività, per un altro sarebbe meglio fermarsi.

Per quanto carico di aspettative rispetto al futuro, ammettiamo che gennaio non poteva cominciare nel migliore dei modi per tutti i segni zodiacali. Così sarebbe fin troppo semplice e anche poco divertente per le stelle che di annoiarsi non ne hanno davvero nessuna intenzione.

Oroscopo gennaio
Positività in arrivo, ma solo per questi segni zodiacali – Palidoronews.it

E così, se per ben 3 segni zodiacali il nuovo anno porta con sé tantissima positività, per un altro invece sarebbe meglio non prendere decisioni avventate o ancora affrettate: non è assolutamente il momento più propizio dell’anno. Ma scopriamo insieme quali sono i segni in questione.

Tra good vibes e battute d’arresto: quali sono i segni zodiacali che vivranno up e down nei prossimi giorni?

BILANCIA

Per la Bilancia i primi giorni dell’anno possono rappresentare un buon momento per affermarsi, cercando di essere quanto più possibile determinati rispetto a un obiettivo da raggiungere. In altre parole, questo è assolutamente un ottimo periodo per cercare di prendere l’iniziativa e perseguire ciò che realmente si desideri, senza farsi influenzare dal giudizio degli altri. Ai nati sotto questo segno insomma, le stelle chiedono di rischiare.

Oroscopo gennaio
Per la Bilancia è un buon momento per affermarsi – Palidoronews.it

GEMELLI

Non c’è niente di meglio di questo periodo dell’anno per i Gemelli per intraprendere nuovi progetti e idee innovative. Le stelle, infatti, sono pronte a esaudire qualsiasi desiderio di questo segno. Ma non finisce qui. Fino alla fine del mese, potrebbe esserci qualche svolta molto interessante in quel progetto su cui si sta lavorando da parecchio tempo ma senza successo. Con l’influsso benevolo degli astri invece, i Gemelli potrebbero realizzare un vero capolavoro.

ARIETE

Grazie a Marte – pianeta governato dalla bellezza e dall’armonia – l’Ariete avrà un fascino davvero irresistibile per tutto il il mese di gennaio. Insomma, nessuno sarà in grado di dire di no ai nati sotto questo segno, anche perché saranno così convincenti e pieni di energia che sarebbe davvero complicato non cedere a qualsiasi loro richiesta. Se sfruttate al meglio queste good vibes, possono portare dei risultati davvero straordinari all’Ariete.

CANCRO

Niente positività in arrivo invece proprio per il Cancro. A causa della luna calante, infatti, i nati sotto questo segno potrebbero avvertire un piccolo calo di energia, capace di compromettere tutti i loro buoni propositi per l’anno nuovo. In questa fase quindi, meglio dare la priorità a se stessi cercando di dedicare qualche momento per coccolarsi come si deve. Ciò che conta è solo potersi sentire a proprio agio.

Impostazioni privacy