Terra amara anticipazioni: Fekeli muore e Zuleyha fa una scoperta agghiacciante

Nei prossimi episodi di Terra Amara diremo addio ad un altro amatissimo personaggio mentre Zuleyha farà una scoperta scioccante.

Prosegue con grandissimo successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La serie turca è arrivata alla sua quarta ed ultima stagione e tra pochi mesi i fan dovranno dire addio ai propri beniamini. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti un nuovo lutto lascerà i fan senza parole. Stiamo parlando della morte di uno dei personaggi chiave di tutta la vicenda.

Anticipazioni Terra Amara
Zuleyah fa una scoperta agghiacciante che le cambierà la vita – Instagram @hilalaltinbilek – palidoronews.it

Intanto Zuleyha verrà a conoscenza di una verità che la sconvolgerà e che cambierà ancora una volta la sua vita. Purtroppo per la giovane Altun non c’è pace. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli degli episodi.

Anticipazioni Terra Amara: Demir scompare, Fekeli viene a sapere una scioccante verità

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che nei prossimi episodi vedremo Cetin e Friket partire per la Siria alla ricerca di Demir. I due ragazzi chiederanno anche aiuto ad un amico dello Yaman nella speranza che possa dare buone notizie. Intanto, alla villa tutti sono in festa per la cerimonia di circoncisione e Gaffur si lascia andare ai fiumi dell’alcol. Mehmet invece in paese sta trovando l’approvazione di tutti.

terra amara fekeli muore
Fekeli muore per mano degli uomini di Hakan (credit Mediaset infinity) Palidoronews.it

L’uomo infatti non solo prova a fare del bene ai più bisognosi ma cerca di mettersi a disposizione con chiunque. L’unico a non credere alla sua buona fede è Fekeli. Infatti, l’uomo per caso viene a sapere che Mehmet Kara non è realmente chi dice di essere. Per trovare una conferma ai propri sospetti, l’uomo minaccia Abdulkadir, intimandogli di dire la verità una volta per tutte. Fekeli sta per smascherare il nuovo arrivato ma un colpo di scena cambierà per sempre la sua vita.

Fekeli purtroppo finisce in una trappola perdendo la vita. L’uomo verrà fermato per strada da uno sconosciuto che gli chiederà aiuto e mentre lo aiuta Abdulkadir approfitta della sua distrazione per iniettargli un veleno fatale che lo porterà alla morte. A trovare il suo corpo e a portare la notizia alla villa saranno Gaffur e Rasit, che sconvolti annunceranno la fine di Alì Ramet.

Zuleyha appreso il lutto cadrà nella totale disperazione, dato che Fekeli da quando era morto Yilmaz era l’unica persona che le stava accanto. In ospedale Aykut conferma a Lutfiye che Fekeli è deceduto a causa di un infarto. Intanto, L’Altun raggiunge l’ufficio del procuratore e viene a sapere che Fikret, di ritorno dalla Siria, ha scoperto che Demir non è mai stato nel paese.

Impostazioni privacy