Beautiful, anticipazioni americane: addio a un personaggio secolare nella soap

Beautiful si sta preparando a dire addio ad un personaggio della soap opera che esiste da molti anni: la notizia ha lasciato di stucco tutti quanti.

Prosegue la messa in onda di Beautiful, la soap opera americana che ormai da molte stagioni va in onda anche su Canale Cinque e che per via del grande successo non si è fermata nemmeno nel periodo delle feste di Natale, continuando a regalare gioia a tutti i telespettatori appassionati.

Beautiful, addio allo storico personaggio della soap
Beautiful: dalle anticipazioni americane emerge un clamoroso addio – foto Mediaset Infinity -palidoronews.it

Eppure il motivo che la riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di davvero incredibile, pare infatti che il conto alla rovescia per l’addio di un personaggio storico sia davvero cominciato, uno dei loro uscirà per sempre dal cast, nonostante sia uno dei ruoli di maggiore spicco della soap opera.

In America, l’ultimo episodio in cui è stata presente è già stato mandato in onda il 9 Novembre 2023, in Italia la cosa non è ancora successa perché un divario di programmazione dovuto principalmente ai tempi tecnici di adattamento in italiano delle puntate.

Beautiful, Taylor lascerà per sempre la soap: il motivo

Proprio cosi, sarà Taylor che a breve non vedremo più nella soap opera americana: personaggio che esiste fin dalla prima puntata e che è stato interpretato prima da Hunter Tylo e poi da Krista Allen, è apparso per l’ultima volta in video nell’episodio trasmesso lo scorso 9 novembre.

Beautiful licenzia l'attrice che interpreta Taylor
Krista Allen è stata licenziata e di conseguenza Taylor uscirà di scena – Mediaset Infinity -palidoronews.it

Secondo le indiscrezioni sulla soap opera più longeva della storia, l’addio definitivo di Taylor in Italia dovrebbe essere trasmesso nei prossimi mesi, ma la cosa clamorosa è il motivo che ha portato al suo addio: a quanto pare infatti i produttori della soap avrebbero rescisso il contratto dell’attrice prima della “naturale” conclusione.

Il personaggio di Taylor Hayes non è più necessario nella trama di Beautiful” ha ammesso l’attrice in una sua intervista rilasciata per  Deadline, non nascondendo il suo malumore per quanto successo e anche per le modalità con le quali l’hanno estromessa. Ma non è finita qua, l’attrice ha rivelato di essere stata contattata dalla produzione dopo il licenziamento improvviso, i produttori le chiedevano di girare ancora qualche scena per esigenze di trama, ma lei ha rifiutato.

La domanda che tutti gli appassionati di Beautiful si pongono è: come mai se c’erano ancora delle scene da girare l’attrice è stata licenziata senza preavviso e prima della conclusione del contratto? Sono sorti problemi all’interno del cast o sul set? Ma soprattutto, l’addio di Krista Allen sancisce anche quello di Taylor o in futuro il personaggio verrà interpretato da un’altra attrice?

Impostazioni privacy