Netflix, sui social si parla solo di questa nuovissima serie: “Tutta la notte, non riuscivo a smettere di guardarla”

Da non perdere su Netflix, sui social si parla molto di questa nuovissima serie. Ecco di che si tratta e di cosa parla. Tutte le informazioni utili.

Con il nuovo anno sono arrivate sulle piattaforme di streaming tante nuovissime serie che stanno catturando l’attenzione degli appassionati. In particolare, una serie tv trasmessa da Netlix sta creando un certo “hype”, con tanti commenti entusiasti del pubblico sui social. Scopriamo di quale serie si tratta e perché vederla.

netflix social serie
Netflix, sui social si parla solo di questa nuovissima serie – Palidoronews.it

La nuovissima serie, uscita su Netflix il 1° gennaio 2024, di cui molti utenti della piattaforma stanno parlando bene si chiama Fool Me Once, nel titolo originale, mentre sulla piattaforma in italiano la trovate con il titolo Un inganno di troppo. Si tratta di una serie crime thriller che si sta rivelando molto avvincente, tanto da conquistare subito il pubblico, che la sta divorando.

Di seguito scopriamo cosa racconta Un inganno di troppo, chi sono i suoi protagonisti e perché sta piacendo così tanto agli utenti di Netflix. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Netflix, sui social sta spopolando questa nuova serie

Il colosso dello streaming online Netflix ha messo a segno un altro dei suoi colpi. Era da un po’ di tempo che una serie non coinvolgeva così tanto gli spettatori da fare bing watching. Ora la tendenza sembra essere cambiata con Un inganno di troppo – Fool Me Once, una miniserie crime thriller che sebbene non abbia attori famosi sta conquistando il pubblico che se la guarda tutta anche in una notte e poi scrive commenti entusiasti sui social.

netflix social serie
Foole me once, Un inganno di troppo è la serie del momento (Foto @netflix.com) – Palidoronews.it

La miniserie in otto puntate da 40-50 minuti, con la prima di quasi un’ora e l’ultima di soli 35 minuti, narra le vicende dell’ex soldatessa Maya, una madre vedova che svela un complotto letale che risale a un passato lontano. Tutto ha inizio quando la donna rivede il marito morto assassinato nelle riprese di una microcamera nascosta.

La serie è così ricca di tensioni, suspense e colpi di scena che gli spettatori si sono subito entusiasmati e immediatamente è circolato il passaparola sui social, con un tam tam di commenti positivi e trascinanti che ha spinto altri utenti a guardare la serie. C’è anche chi ha trascorso una notte intera davanti allo schermo. Un utente su X ha scritto che non riusciva a smettere di guardare Un inganno di troppo, “Così tanti colpi di scena. Mi ha tenuto incollato”

“il miglior pezzo di Tv che non vedevo da molto tempo”, ha scritto, sempre su X, un altro utente. “Brillante dall’inizio alla fine”, è un altro commento ancora. La miniserie Un inganno di troppo – Fool Me Once è tratta dall’omonimo romanzo di Harlan Coben del 2016 e diretta da David Moore e Nimer Rashed, con protagonisti Michelle Keegan,Adeel Akhtar,Richard Armitage.

Impostazioni privacy