Beautiful, terribile scoperta per il pubblico: protagonista dice addio alla soap

Brutte notizie per i fan della celebre soap opera statunitense, che dovranno dire addio ad una delle protagoniste più amate.  

Nonostante il passare degli anni e delle stagioni, The Bold and the Beautiful, meglio nota in Italia con il titolo di Beautiful, è una delle soap opera più seguite e amate dal pubblico. In onda negli Stati Uniti a partire dal 1987 e in Italia dal 1990, la serie affronta le storie d’amore e di lavoro della famiglia Forrester, a capo di una prestigiosa maison d’alta moda a Los Angeles. In Italia Beautiful viene trasmesso tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al sabato, confermando sempre ascolti molto alti.

Brutte notizie per gli amanti di Beautiful
(Foto ANSA) Brutte notizie in arrivo per i fan della soap opera Beautiful (www.palidoronews.it)

Fin dalla messa in onda del primo episodio, Beautiful ha riscosso un successo straordinario di pubblico. Nel corso del tempo, la soap opera ha assunto una fama internazionale, sbarcando sulle emittenti di più di cento Paesi. La serie attualmente conta 36 stagioni, per un totale complessivo di oltre 8800 puntate trasmesse in onda. A seguito della straordinaria longevità della soap opera, il cast iniziale è variato sensibilmente nel corso del tempo, per dare modo agli autori di sviluppare la trama e inserire nuovi personaggi.

Nonostante i molteplici cambiamenti, la storia d’amore tra Brooke Logan e Ridge Forrester, fulcro dell’intera trama di Beautiful, è sicuramente l’elemento chiave che ha appassionato il pubblico di tutto il mondo nel corso delle varie stagioni. Sempre insieme, anche dopo sette matrimoni e altrettanti divorzi, la coppia sembra destinata ad una continua altalena di emozioni e drammi, i quali tengono gli spettatori incollati allo schermo.

Brutte notizie in arrivo dalla Forrester Creation

Nel cast degli attori di Beautiful, Krista Allen è una delle più apprezzate, volto del personaggio Taylor Hayes, la psichiatra di fiducia dei Forrester. L’attrice ha annunciato il suo addio alla fortunata soap opera, subito dopo essere stata licenziata dalla produzione della serie, con anticipo rispetto ai tre anni previsti dal contratto.

Krista Allen lascia Beautiful
(Foto ANSA) L’attrice Krista Allen lascia Beautiful: i fan sono sconvolti (www.palidoronews.it)

Il 9 novembre negli Stati Uniti, è andata in onda l’ultima puntata di Beautiful in cui compare il personaggio di Taylor Hayes e i fan, sconvolti dall’accaduto, si sono stretti intorno all’attrice, lanciando un hashtag social per chiederne il ritorno nel cast.

L’attrice ha dichiarato di non aver ricevuto una spiegazione da parte della produzione sulle cause alla base del suo licenziamento. Seguita attualmente da un avvocato, Krista Allen ha dovuto comunicare l’addio ai fan della soap opera, ma è pronta ad indagare sulla sua vicenda personale. L’ex volto di Taylor Hayes ha intenzione di scrivere un romanzo autobiografico su quanto accaduto e, nel frattempo, i fan si chiedono chi prenderà il suo posto nel cast di Beautiful.

Impostazioni privacy