Mare Fuori, “ma quindi Ciro è vivo?”: spoiler sconvolgente

Uno degli attori dell’amatissima serie tv si lascia scappare una clamorosa anticipazione sulla quarta stagione, il plot twist a sorpresa.

A partire dal primo febbraio i fan di Mare fuori potranno finalmente gustarsi i nuovi episodi, saranno dodici in totale. L’hype per la quarta stagione è ormai alle stelle, siamo agli sgoccioli. Nel frattempo, sul web cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sui risvolti di trama. Non passano inosservate le dichiarazioni di uno degli attori della serie, Giacomo Giorgio, che in un’intervista ha parlato anche del suo personaggio Ciro Ricci, morto nell’ultima puntata del primo capitolo.

Ciro Ricci ci sarà nella quarta stagione di Mare fuori? L'attore sgancia la bomba
Negli ultimi mesi le voci su un ritorno di Ciro Ricci in Mare fuori si sono fatte sempre più insistenti – palidoronews.it (Fonte foto IG @giacomogiorgioreal)

“Ciro è il protagonista della prima stagione. Il cattivo, il personaggio più difficile da interpretare perché il male affascina. Ma è anche il più leggendario, e questo lo dicono i dati relativi alla serie”, ha detto ai microfoni di Cosmopolitan commentando anche le voci circolate in passato in merito a uno spin-off per raccontare la sua storia e alimentando quelle riguardanti la possibilità che non sia davvero scomparso.

E se Ciro Ricci fosse ancora vivo? Giacomo Giorgio si sbottona: “Non dico nulla ma…”

Un rumor che rimbalzava da tempo sul web: per tanti fan di Mare fuori Ciro Ricci non sarebbe morto davvero. In questo senso le parole dell’attore che interpreta il personaggio, Giacomo Giorgio, sembrano confermare in parte l’ipotesi, aprendo alla possibilità di un ritorno durante la quarta stagione. La prende larga il 25enne, parlando di un eventuale spin-off.

Giacomo Girogio si lascia sfuggire lo spoiler: "Ciro Ricci? Non si sa se..."
È stato lo stesso Giacomo Giorgio ad aprire alla possibilità di un ritorno del suo personaggio in Mare fuori 4 – palidoronews.it (fonte foto ANSA)

Ai microfoni di Cosmopolitan ha detto: “Mi piacerebbe approfondire Ciro e la sua vita. Non tanto dentro Mare fuori che ha preso un’altra via, ma in altre situazioni, magari al cinema sarebbe interessante scoprire che è un personaggio anche bello nella sua complessità. Con una soluzione narrativa da inventare, in fondo non si sa se è morto davvero…”.

E non solo, perché poi ha aggiunto: “Qualunque sia la decisione degli sceneggiatori io sarò sempre molto felice di approfondire il personaggio e molto riconoscente nei confronti del pubblico. Non dico nulla ma fossero anche due scene, oppure otto o dieci io ci sarò sempre, per salutare chi mi ha permesso di essere un attore, come mi definisco io, con un ottimo inizio”.

Impostazioni privacy