“E’ una cosa che proprio mi distrugge”: Uomini e Donne, triste rivelazione

Uomini e Donne, arriva la triste rivelazione di lei dopo l’addio al programma: ecco cosa ha rivelato l’ex-dama.

Uomini e Donne riparte dopo la pausa natalizia e si riprende la scena del daytime su Canale 5: la scelta dei due tronisti Cristian e Brando sembra essere ormai vicina, mentre c’è curiosità nel vedere se effettivamente Ida Platano continuerà il percorso solamente con Mario ed Ernesto.

uomini e donne rivelazione
Arriva la rivelazione dell’ex-dama del programma (credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – palidoronews.it

Grande attenzione, come al solito, va però sul trono over, dove a tenere banco ancora per un po’ sarà il particolare triangolo composto da Alessandro Vicinanza, Cristina Tenuta e Roberta Di Padua, con quest’ultima che pare essere pronta a lasciare il programma (o almeno secondo quanto trapelato dalle precedenti registrazioni effettuate). Come andrà a finire?

Intanto, mentre puntata dopo puntata il dating show di Maria De Filippi si prepara ad intrattenere il pubblico di Canale 5 fino al prossimo giugno, una  ex-dama ha parlato della sua recente esperienza al programma, lasciandosi andare anche ad una triste rivelazione. Ecco chi è e cosa ha rivelato in un’intervista dopo l’uscita dal programma, si confessa a cuore aperto coi fan.

Uomini e Donne, parla l’ex-dama

In un’intervista al sito TAG 24, Emanuela Malavisi ha avuto modo di commentare la sua esperienza a Uomini e Donne, mostrando però molto dispiacere per diversi aspetti. La dama di Fermo è stata una delle protagoniste di questa prima parte del programma e, alla fine, è uscita insieme a Marco Antonio, anche se sul web sono arrivati tanti commenti non proprio positivi.

uomini e donne rivelazione
(credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – palidoronews.it

“[…] Ho visto tantissimi commenti negativi… Sul lato estetico, cioè è una cosa che proprio mi distrugge sai perché? Perché non stavo facendo un concorso di bellezza, non ho fatto Miss Italia” ha spiegato Emanuela, davvero dispiaciuta per i giudizi esclusivamente relativi al fattore estetico che le sono arrivati. “Discutete magari dei discorsi che ho fatto, discutete magari i comportamenti che ho avuto, ma sul lato estetico proprio, quanta superficialità? Ci fermiamo ancora a ‘Tu non sei abbastanza per lui’, ‘Lui è più bello’, come se bastasse quello” ha poi continuato.

La dama si è detta dispiaciuta anche per come ha lasciato il programma, perché aveva in mente ben altro (con petali e dei gesti molto più “poetici”) e invece alla fine si è sentita costretta, nonostante volesse già uscire con Marco Antonio e la storia con lui prosegua benissimo. Che i due possano tornare in studio e, questa volta, far scendere i petali?

Impostazioni privacy