Terra amara anticipazioni: dramma immenso per due importanti personaggi

Terra amara, dramma per due personaggi della soap opera turca: convinti di fare un affare, i due giovani scopriranno a loro spese di essere vittime di un inganno.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Gli spoiler infatti annunciano che a breve due protagonisti saranno vittime di un grave inganno.

Anticipazioni Terra Amara
Due protagonisti della soap saranno vittime di un clamoroso inganno – Instagram @terraamaratv – palidoronews.it

Ma non solo, un nuovo accadimento darà una pace illusoria a Zuleyah, ma farà insospettire Friket, il quale è ormai sempre più convinto che Demir – scomparso ormai da tempo – sia finito in un grosso guaio e sia in pericolo di vita.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyah riceve una lettera da parte di Demir

Nei prossimi episodi di Terra Amara, Zuleyah sembrerà vivere un periodo di serenità dopo tante disavventure. La giovane, infatti, riceverà una lettera da parte di Demir contenente un anello e una missiva. In quest’ultima suo marito le farà sapere di stare bene e che presto farà ritorno a casa. Friket noterà dal francobollo che la lettera è stata inviata dalla Siria, e così deciderà di andare li assieme a Cetin, certo di poter contare sull’aiuto del marito di Gulten.

Gaffur dramma
Gaffur e Rasit in guai seri a causa di Sermin (credit mediaset infinity) palidoronews.it

Le anticipazioni ci fanno sapere che i due ragazzi partiti per la Siria cercheranno di mettersi in contatto con Sahap, amico del nipote di Lutfiye e Fekeli, sperando che possa essere loro utile. Purtroppo lì scopriranno che lo Yaman non è mai arrivato nel paese. Cosa è successo allora a Demir?

Alla villa tutto è pronto per la grande cerimonia di circoncisione. Sanye però sarà su tutte le furie dato che non riesce più a sopportare la presenza di Sermin, che si crederà la nuova signora della Tenuta. Saniye è un fascio di nervi. Infatti, dopo aver scoperto che la festa è stata organizzata proprio da lei la investirà con il furgoncino.

Intanto durante i festeggiamenti Gaffur e Rasit ne stanno per combinare una delle loro.  I due si lasceranno andare troppo e si ubriacheranno. Saniye, furiosa, li punirà duramente. Ma le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere anche che nel frattempo la coppia userà tutti i loro risparmi per acquistare dei terreni sognando di diventare ricchi. Purtroppo per loro l’acquisto sarà solo una truffa organizzata da Sermin, dato che quei terreni sono stati già assegnati allo Stato.

Impostazioni privacy