Brooke di Beautiful, cosa fanno oggi i suoi figli? La rivelazione sorprendente: nessuno poteva immaginarlo

Sapete cosa fanno i figli Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful? Ecco cosa ha dichiarato l’attrice in un’intervista.

Conosciamo l’attrice Katherine Kelly Lang praticamente solo grazie al ruolo che riveste in Beautiful da più di trent’anni. Eppure l’attrice ha alle spalle una carriera davvero di tutto rispetto dato che ha preso parte anche ad altri telefilm molto popolari. Basti ricordare ai ruoli avuti sia nel telefilm come Happy Days e Febbre D’amore. Nel 2013 è diventata testimonial del profumo Impero Couture girando anche lo spot televisivo, ruolo che ha rivestito anche per la campagna 2014 che per quella 2015.

brooke logan figli lavoro
Brooke logan sapete che lavoro fanno i figli? credit boldandbeautiful – polidoronews.it

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che l’attrice si è sposata due volte e ha tre figli. Dal primo matrimonio con Skott Snider, celebrato nel 1989 e finito nel 1995, sono nati Jeremy (nel 1990) e Julian (nel 1992); entrambi hanno recitato in Beautiful da piccoli, il primo nel ruolo di Rick Forrester e il secondo nel ruolo di Bridget, quando erano appena nati.

A maggio 1997 Katherine Kelly Lang ha avuto una terza figlia, Zoe Katrina, dal compagno Alex D’Andrea, regista italiano, che ha poi sposato nel luglio dello stesso anno. Nel 2012, dopo 15 anni di matrimonio, divorzia anche da lui. Ma li avete mai visti? Ecco cosa fanno i suoi ragazzi.

Cosa fanno i figli di Brooke Logan?

Poco tempo fa Katherine Kelly Lang è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. Qui l’attrice ha condiviso dettagli della sua vita privata, parlando dei suoi amori passati e dei suoi figli che sono tutta la sua vita. Infatti, anche quando erano neonati li ha sempre portati a lavoro con sé allattandoli e poi tornando sul set.

Che lavoro fanno i figli di "Brooke Logan"
I figli dell’attrice che interpreta Brook hanno deciso di non seguire le sue orme – Instagram @katherinekellylang – palidoronews.it

Lo stesso ha fatto anche quando sono cresciuti, svegliandosi assieme a loro portandoli a scuola e controllando che facessero i compiti di pomeriggio. Ad oggi nessuno ha seguito la sua carriera, infatti il suo primo figlio si dedica al montaggio, mentre la piccola di casa ha studiato all”accademia d’arte e ora è una cantante abbastanza famosa negli Usa. Non ci sono notizie riguardo il lavoro di Julian, ma è certo che non è all’interno del mondo dello spettacolo.

 L’unica della famiglia a voler seguire le sue orme è la nipote. Infatti, quando la sente ripetere le battute la bambina fa lo stesso. 

Brooke Logan dagli esordi ad oggi: il successo di Beautiful

E’ senza dubbio uno dei personaggi più amati di Beautiful. La presenza di Brooke nella serie praticamente è  indispensabile e senza di lei la soap sicuramente non avrebbe il successo che ha. La Lang è diventata una star della televisione a tutti gli effetti: insieme a John McCook è l’unica attrice presente dalla prima puntata. Eppure Katherine all’inizio aveva fatto il provino per un altro personaggio, Caroline Spencer.

All’epoca non venne presa ma in compenso le fu dato il ruolo di Brooke, diventata nel giro di poco tempo la protagonista ed eroina dello show dopo che Caroline, grande amore del Forrester uscì di scena. Ancora oggi continua ad essere apprezzata e amata dal pubblico in tutto il mondo. 

Impostazioni privacy