Ricordate Carmen Electra, attrice nel film Vacanze di Natale 2000? Ecco che fine ha fatto, altro che cinema

Tanti successi per Carmen Electra, icona sexy americana, che ha da poco preso un’importante decisione sulla sua carriera.

Durante il Natale appena trascorso tantissime famiglie, tra una mangiata e l’altra, hanno scelto di farsi fare compagnia dai cinepanettoni. Christian De Sica e Massimo Boldi ci hanno accompagnato per anni regalandoci diverse risate e spesso hanno anche deciso di inserire all’interno dei loro film alcune star internazionali. Se in questo periodo avete visto Vacanze di Natale 2000, non avrete sicuramente fatto a meno di rimanere affascinati niente meno che da Carmen Electra.

Che fine ha fatto Carmen Electra
Carmen Electra oggi, la sua vita dopo Vacanze di Natale 2000 – (Ansa) – Palidoronews.it

All’interno della pellicola l’attrice americana, il cui vero nome è Tara Leigh Patrick, interpreta il ruolo di Esmeralda. Ovvero l’amante di origini cubane di Boldi che, pur di non essere scoperto, la presenta a tutti come la domestica per le feste. Quella è stata di fatto la sua prima e ultima collaborazione con l’Italia.

Ruolo indimenticabile per lei e per il pubblico che attraverso i cinepanettoni ha potuto conoscere e apprezzare le star più disparate, non a caso in Vacanze di Natale 2000 c’è anche Meghan Gale, che ancora oggi porta nel cuore. La sua è stata è stata, ed è ancora, una carriera ricca di successi, anche se in pochi sanno come se la passa oggi.

La carriera di Carmen Electra e i progetti futuri: ecco come sta Esmeralda di Vacanze di Natale 2000

Carmen Electra è da sempre un’icona sexy e i ruoli che le sono stati assegnati in carriera l’hanno sempre vista puntare soprattutto sulla sua bellezza. Il suo esordio è arrivato alla fine dello scorso millennio, nel 1997, quando ha preso parte alla celebre saga di Baywatch. Poi, l’anno successivo, è stato probabilmente il più drammatico per lei. A 26 anni, era il 1998, l’attrice originaria del Cincinnati perse prima la madre per un tumore e poi anche la sorella a causa di un attacco di cuore.

Cosa fa oggi Carmen Electra
La carriera di Carmen Electra, cosa fa oggi – (Instagram @carmenelectra) – Palidoronews.it

Nonostante la scomparsa di due delle persone più care in assoluto per lei, l’attrice non si è lasciata abbattere e ha continuato con la sua vita professionale e non solo. Negli anni è anche stata accanto a diverse personalità importanti appartenenti al mondo dello spettacolo. Il primo matrimonio l’ha vista convolare a nozze con il giocatore di basket Dennis Rodman e qualche anno dopo ha sposato il musicista Dave Navarro con il quale ha anche realizzato un reality sulla loro vita di coppia.

Oggi ha 51 anni e continua a godersi la vita e la carriera visto che è da poco tornata al cinema, a distanza di circa una decina di anni dall’ultima volta, grazie al sequel del film Missione Hamburger, pellicola che l’ha vista esordire per la prima volta sul grande schermo. A testimonianza che ora che ha raggiunto il mezzo secolo di vita sembra finalmente pronta per tornare in pista, anche se sembra voler dedicare la maggior parte delle sue energie ai social dove lavora come modella.

Impostazioni privacy