Amici, il ritorno nel programma di Maria De Filippi: pubblico di stucco nel vederlo entrare

Colpo di scena ad Amici: Maria De Filippi colpisce ancora, ecco chi ha chiamato nuovamente nel suo programma.

Nei giorni scorsi è stata registrata una nuova puntata di Amici. Grazie alle anticipazioni circolate in rete e riportate da Isa e Chia, possiamo svelare in anteprima cosa è successo nel corso dell’appuntamento che verrà trasmesso domenica 14 gennaio dopo pranzo. Come sempre possiamo dirvi che non sono mancati colpi di scena e novità, compreso un particolarissimo e gradito ritorno tra i professionisti.

amici anticipazioni registrazione annuncio
Maria de Filippi annuncia il grande ritorno (credit ansa) palidoro.it

Maria De Filippi infatti ha fatto nuovamente centro, tanto che il pubblico presente è andato in estasi appena ha sentito il suo nome. Durante la puntata però si è parlato anche delladdio di Mew e Matthew, i due ragazzi che hanno deciso lasciare la scuola improvvisamente.  Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Amici, Maria rivela perchè Mew e Matthew hanno lasciato la scuola

Nella puntata di Amici registrata pochi giorni fa, oltre alle consuete gare tra gli allievi e i vari battibecchi tra i docenti, Maria De Filippi ha rotto il silenzio  sull’addio di Mew e Matthew. I due ragazzi hanno deciso improvvisamente di lasciare la scuola lasciando i fan perplessi e con tante domande.

sebastian melo ritorna ad amici
Sebastian melo è tornato ad Amici (credit sebastianmeloig) palidoro.it

Ad annunciare il loro addio un comunicato stampa dove si diceva che entrambi avevano abbandonato per motivi personali. Maria a tal proposito ha voluto sottolineare che i due cantanti hanno fatto la loro scelta e che non c’entrano nulla provvedimenti o altro che riguardano la scuola.

Intanto, resta ancora il mistero sulle motivazioni che hanno portato al loro abbandono. Nella prima parte della puntata, Maria quindi ha ricapitolato quanto successo molto velocemente cercando di mettere a tacere così i gossip, poi si è passati alle sfide. In secondo momento ha annunciato una grande sorpresa che ha reso felici i fan del programma. La conduttrice ha annunciato il ritorno di un grandissimo ballerino, ex allievo del talent.

Stiamo parlando di Sebastian  Melo Taveira, che ha preso parte al talent nel 2016. In questi 7 anni di assenza si è fatto conoscere all’estero dove ha lavorato per la compagnia Magic Mike. Il giovane è arrivato in studio dimostrando la coreografia che poi ha ripreso Nicolas, allievo di Raimondo. Si trattava di una delle classiche sfide assegnate dalla maestra Alessandra Celentano per dimostrare le carenze degli allievi della categoria danza.

Impostazioni privacy