Beautiful anticipazioni: cambia tutto, mai visto qualcosa del genere

Nella soap opera statunitense a breve tutto cambierà: ecco cosa abbiamo scoperto dagli spoiler arrivati dagli Stati Uniti.

Continua a regalare colpi di scena la serie statunitense Beautiful. La soap opera infatti con la sua trama ricca di misteri ed intrighi prosegue la sua consueta messa in onda pomeridiana. Grazie agli spoiler possiamo anticipare cosa vedremo nei episodi che andranno in onda in Italia tra qualche mese. Saprete già che nelle scorse settimane si è parlato più volte dell’addio di uno dei protagonisti principali della serie, ovvero Eric Forrester.

anticipazioni beautiful eric
Colpo di scena nella soap opera: cambia tutto (credit youtube @boldandbeautiful) palidoro.it

Lo stilista ha scoperto di avere una grave malattia e i medici gli hanno dato solo sei mesi di vita. Una notizia scioccante sia per lui che per tutta la sua famiglia. Ma cosa succederà esattamente nei mesi a seguire? Eric morirà veramente? L’idea di non vedere più il patriarca della nota azienda di moda dispiace sicuramente a tutti i fan della soap e in molti sono scettici riguardo questo possibile risvolto.

Anticipazioni americane Beautiful: colpo di scena, nella soap opera cambia tutto

La notizia del presunto addio di Eric Forrester alla soap opera statunitense ha lasciato tutti senza parole. Senza ombra di dubbio si tratterebbe della perdita più grande per gli amanti di Beautiful dai tempi della morte di Stefany. Infatti, molti dall’America hanno tremato proprio quando durante l’operazione dello stilista è apparso il fantasma della moglie. Le anticipazioni però ci fanno sapere che le cose sono andate in maniera diversa e che tutto si è risolto nel migliore dei modi.

anticipazioni beautiful eric
Eric Forrester non lascia beautiful: l’annuncio (credit mediaset infinity) Palidoro.it

Eric infatti sarà ancora protagonista di tante vicende, che lo porteranno prima di tutto a uscire dall’ospedale e forse a convolare a nozze con la sua amata. Quel che è certo al momento è che Eric non lascerà la soap opera, come in tanti avevano temuto. A confermarlo è stato proprio l’interprete John McCook, che in una recente intervista ha fatto sapere di non avere nessuna intenzione di andare in pensione.

Continuando la sua intervista l’attore protagonista di Beautiful ha fatto sapere che oltre a non voler rinunciare al suo personaggio in Beautiful ha in mente ancora una lunga collaborazione con la società di produzione della serie. Intanto, dall’America giungono anche altri clamorosi spoiler.

Eric come abbiamo detto in precedenza si è svegliato, ha ripreso conoscenza e sta migliorando. Il Forrester ha parlato con RJ e gli ha assicurato di stare molto meglio e di essere in fase di ripresa. Inoltre tra Eric e suo figlio Ridge ci sarà un duro confronto che metterà alla prova il loro rapporto una volta per tutte. Per adesso però non sappiamo se il Forrester senior riuscirà a perdonare il suo primo genito.

Impostazioni privacy