Terra Amara spoiler: Zuleyha disperata, accade qualcosa di molto grave

Nuove anticipazioni di Terra Amara: Zuleyha crolla dopo aver scoperto l’ennesimo inganno, la Altun questa volta è davvero disperata

Prosegue con enorme successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi accadranno numerosi colpi di scena che lasceranno i fan davvero senza parole. Purtroppo, per Zuleyha non ci saranno buone notizie.

terra maara zuleja inganno
Zuleyah finisce nell’ennesimo inganno (credit mediaset infinity) palidoro.lt

La giovane Altun infatti sarà vittima dell’ennesimo inganno da parte di qualcuno molto vicino a lei che si prenderà gioco della sua persona per arrivare ai propri scopi.  Intanto, sempre la moglie di Demir, decide di incontrare la vecchia amante di suo marito.

Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha sconvolta per una l’ennesimo inganno

Nei prossimi episodi di Terra Amara ci attendono numerosi colpi di scena. Zuleyha convinta della buona fede di Betul le darà pieno controllo dell’azienda senza però rendersi conto che la ragazza ha un solo scopo, ovvero quello di rovinarla. Intanto, la Altun è pronta a scoprire la verità sulle lettere trovate nel cassetto di Demir e per tale ragione assieme ad Hakan si dirige verso Izmir per incontrare Hulya. Qui la giovane scopre l’ennesimo inganno da parte del marito.

terra amara betul inganna zuleja
Betul inganna Zuleyah (credit mediaset infinity) palidoro.it

Hulya le racconta che Demir le aveva promesso di sposarla per poi lasciarla poco prima delle nozze. Non riuscendo a controllare il dolore ha provato a togliersi la vita gettandosi giù da un balcone, gesto estremo a cui è sopravvissuta ma che le ha fatto perdere l’uso delle gambe.

Zuleyha dopo aver la rivelazione della donna tornerà a Cukurova sconvolta ma arrivata alla villa dovrà fare i conti anche con Friket. Quest’ultimo infatti sarà su tutte le furie. Infine, Lutfiye e Saniye decidono di partire per Isparta, dove Lutfiye è convinta di poter scoprire la verità sulla morte di Fekeli. Abdulkadir, appresa la notizia da Fusun e Sermin, si metterà subito sulle tracce delle due donne.

Caos alla villa, Zuleyha scopre che sono spariti molti soldi

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che mentre Zuleyha sarà fuori assieme ad Hakan, alla villa la nonnina Azize e suo nipote Adnan spariranno nel nulla. La nonna infatti prenderà un taxi per fare un giro in città ma ovviamente nessuno sarà a conoscenza del loro spostamento. Gulten e Fadik saranno in preda alla disperazione e chiederanno l’aiuto di Fikret, il quale si precipita alla villa in loro soccorso. Mentre si attivano le ricerche, Betul tornerà a casa con il bambino che ha trovato in giro per il paese.

Dopo aver visto da vicino la sua sofferenza, Hakan capisce che Zuleyha che non dovrebbe pagare per le azioni di Demir e chiede ad Abdulkadir di annullare il piano che prevedeva l’esplosione della nave da carico dell’azienda degli Yaman. Purtroppo Abdulkadir fa di testa sua, la nave affonda e tutto il carico va perso, la ltun perde circa 20 milioni. Zuleyha poi va a pranzo con Hakan per parlare dei danni subiti dall’affondamento della nave e la perdita del carico e gli confessa di aver deciso di chiedere il divorzio da Demir.

Impostazioni privacy