Pubblico ipnotizzato: la presentatrice britannica si toglie i vestiti

Pubblico ipnotizzato ed incantato dopo aver visto la presentatrice britannica togliersi i vestiti e mostrare a tutti la sua vera bellezza 

persone show
persone show

Amanda Holden, cantante che ha debuttato nel 2020 con la canzone Songs From My Heart  e attrice che ricordiamo per la sua interpretazione di Sarah Trevanion nella serie televisiva Cuore D’Africa, è attualmente giudice di Britain’s got talent serie televisiva britannica in cui ha sconvolto il pubblico. In una puntata dello show ha mostrato il suo look del giorno nel dettaglio e per intero, ricevendo tonnellate di commenti dai fan estasiati.

La ricordiamo oltre che per la sua notorietà, per i look pazzeschi e particolari sfoggiati in passato in più di un’occasione, come la sottoveste rossa per San Valentino, il vestito rosa di D&G, il mini vestito di paillettes e le sue numerose scollature mozzafiato ritenute però da molti non adatte ad uno show per famiglie. 

Britain’s got talent è un famosissimo talent show britannico facente parte del franchise globale Got Talent, ideato da Simon Cowell e presentato da Anthony McPartlin e Declan Donnelly trasmesso in tv dalla fine della primavera fino all’inizio dell’estate.

 

Pubblico ipnotizzato: cosa ha fatto la presentatrice britannica

 

La presentatrice britannica di 52 anni parla direttamente ai suoi fan augurandogli un buon giovedì e dicendo che essendosi dimenticata di farlo la mattina stessa a Heart Breakfast, altro noto programma radiofonico che conduce insieme a Jamie Theakston, è andata direttamente a Britain’s Got Talent.

Presentatrice inglese
Presentatrice inglese – Palidoronews.it

Favolosa nel suo abito verde smeraldo

Favolosa ed incantevole nel suo abito verde smeraldo, in una posa audace e sicura di sé, con le mani suoi fianchi mentre faceva vedere i dettagli del suo lungo abito ha aggiunto che indossa questo fantastico vestito di Karen Miller e che mostrerà al pubblico come funziona compresi i vari look che si possono ottenere dallo stesso.

icone applicazioni
icone applicazioni

Aprendo il vestito ha mostrato così le sue lunghe e belle gambe avvolte da una minigonna mozzafiato, ha proseguito avvolgendolo con una cintura dello stesso tono, dicendo che per lei è solo felicità e che ama e adora follemente il colore verde.

Sono stati molti i commenti e tutti super positivi, ricevuti dal pubblico per la presentatrice.

Commenti che però, dobbiamo ricordare, in passato non sono stati così gentili. Sempre nello stesso Show la conduttrice fu criticata per le vertiginose scollature, ritenute più idonee ad un red carpet piuttosto che ad un programma televisivo visto anche dai più piccoli.

Impostazioni privacy