I 5 segni zodiacali più perfidi, cattivi come loro non c’è nessuno

I 5 segni zodiacali più perfidi, esistono davvero e scopriamo quali sono

Segni zodiacali perfidi
Segni zodiacali perfidi – Palidoronews.it

Da secoli ormai i segni zodiacali, con le loro caratteristiche, tratti della personalità e comportamenti, affascinano la nostra cultura. Per appagare la curiosità sul mondo astrologico vediamo quindi quali sono i 5 segni dello zodiaco più perfidi.

 

I 5 segni zodiacali più perfidi: scopriamo quali sono

 

In pole position troviamo lo Scorpione e quindi i nati tra il 23 ottobre e il 22 novembre. Da sempre considerato il segno zodiacale più misterioso ed enigmatico, ma anche il più intenso. Questa intensità a volte può uscire fuori in maniera piuttosto perfida, in particolar modo quando si sente tradito. Oltre a questo sono “famosi” per essere anche i più vendicativi e per la loro capacità di serbare rancore per periodi davvero lunghi. 

Come secondo segno zodiacale c’è il Capricorno, tutti coloro che sono nati tra il 22 dicembre e il 19 gennaio. Il Capricorno è conosciuto per la sua ambizione e determinazione, ma a volte a causa della loro continua ricerca del successo, possono risultare crudeli. Danno spesso priorità ai loro obiettivi personali anziché alle loro relazioni interpersonali a causa della loro natura pratica e questo li può far risultare freddi e calcolatori. 

 

Caratteristiche dei segni zodiacali più perfidi

 

L’Ariete, con i suoi nati tra il 21 marzo e il 19 aprile, viene ricordato per essere un segno zodiacale che non riflette prima di agire ed è molto competitivo. Nella loro corsa al raggiungimento dei propri obiettivi, lasciando totalmente da parte i sentimenti degli altri nel processo, questi tratti potrebbero essere percepiti come crudeltà. Il raggiungimento dei loro obiettivi li rende quindi insensibili ai bisogni emotivi altrui. 

segni zodiacali
segni zodiacali

Come quarto segno zodiacale più perfido troviamo i nati sotto il segno dell’Acquario (20 gennaio – 18 febbraio). Conosciuto da sempre per la sua mentalità aperta e per il suo altruismo, la sua capacità di distaccarsi emotivamente può essere interpretato come crudele. Altra caratteristica dei nati Acquario è essere dei gran sognatori e il dare valore alle loro idee astratte li fa sembrare distaccati.

Come ultimo segno crudele ci sono i Gemelli, nati tra il 21 maggio e il 20 giugno. Governati dal pianeta Mercurio, vengono spesso associati alla dualità e alla comunicazione. Caratterizzati da una natura mutevole che a volte li porta a comportamenti senza senso e crudeli, in particolare quando si mettono a fare giochi mentali. L’assenza di un loro sentimento verso altri, inteso come impegno,  può portarli ad essere imprevedibili nei rapporti interpersonali.

Impostazioni privacy