Miglior compagno di viaggio: dimmi di che segno sei e ti dirò chi è

Ogni segno zodiacale ha un miglior compagno di viaggio con cui condividere le proprie avventure: ecco chi è, segno per segno.

Il segno miglior compagno di viaggio
Il segno miglior compagno di viaggio – Palidoronews.it

Partire con la persona giusta fa il 50% del viaggio, ecco perchè è bene scegliere attentamente con chi partire. Ogni segno ha le proprie inclinazioni, e le stelle ci dicono quali sono i migliori compagni di viaggio per noi. Ecco le accoppiate vincenti.

Miglior compagno di viaggio – segni di fuoco

Iniziamo dai segni di fuoco, che sono creativi e sicuri di sè, oltre ad essere anche molto focosi e predominanti. Per gli Ariete il miglior compagno di viaggio in assoluto è la Bilancia, poichè se da un lato gli Ariete amano prendere l’iniziativa, dall’altra il Bilancia ha una personalità rilassata che non ha nulla da dire in contrario. I Leoni invece amano andare di corsa, amano gli ambienti vivaci e vogliono un compagno di viaggio che tenga il loro passo, e l’unico in grado di farlo è un Ariete. Poi c’è il Sagittario, il segno viaggiatore per eccellenza: per lui che ama l’avventura l’Acquario è il match perfetto, perchè asseconda tutti i piani, anche i più folli.

Segni di aria

I segni di aria sono curiosi e amano condividere le esperienze con gli altri, ma allo stesso tempo hanno bisogno di libertà. Per i Gemelli l’accoppiata vincente c’è con il Sagittario, che non ha paura di cambiare programma all’ultimo minuto. Per i Bilancia invece vanno benissimo i Pesci, poichè entrambi sono segni che amano il relax e affrontano anche gli imprevisti con la massima calma. Infine c’è l’Acquario, che trova nello Scorpione il compagno di viaggio ideale grazie al suo spirito creativo e curioso.

Miglior compagno di viaggio – segni di acqua

Un compagno per ogni segno
Un compagno per ogni segno – Palidoronews

L’empatia dei segni di acqua è ben nota, e hanno bisogno di un compagno di viaggio che li tiri fuori dal loro guscio. A questo scopo, il Cancro si trova benissimo con la Vergine, che lo spingerà oltre i suoi limiti. Invece lo Scorpione ha bisogno di svelare misteri e scoprire cose nuove, per cui viaggia al top con il Capricorno, anch’esso stimolato dall’ignoto. Infine c’è il segno dei Pesci, che trovano nel Leone un perfetto match travel, adatto a controbilanciare la sua calma e pacatezza con il fuoco e la vivacità.

Segni di terra

Infine, i segni di terra sono i più radicati e pratici, e fanno fatica a prendersi una pausa. Per un Toro il compagno di viaggio perfetto è il Cancro, perchè con lui può dar sfogo alla sua testardaggine senza correre rischi. La Vergine invece si trova bene con il segno dei Gemelli, che si trova bene con tutti e che può spingere la Vergine a prendersi la tanto meritata pausa di cui ha bisogno. Ultimo ma non ultimo, il segno del Capricorno, che va d’accordissimo con il Toro: i loro scontri possono essere forti, ma riescono sempre a trovare un incastro!

Impostazioni privacy