Scrub corpo naturale: ecco qual è il migliore in assoluto

Ecco il migliore scrub corpo naturale in commercio che, oltre a eliminare le cellule morte, riduce anche la cellulite.

Scrub corpo naturale
Scrub corpo naturale – Palidoronews

La bella stagione è alle porte e con lei torna la voglia di scoprire la pelle. Per farlo al meglio, e per farla apparire bella e sana, la beauty routine dello scrub corpo è essenziale. Ecco qual è il miglior scrub che puoi trovare in commercio, dalla formula naturale e che funge anche da anti-cellulite.

Scrub corpo naturale

Fare regolarmente lo scrub corpo permette di prenderci cura della nostra pelle, perchè lo scrub, con la sua azione esfoliante, rimuove le cellule morte che si depositano sullo strato superficiale della pelle. Questo si traduce in una pelle più luminosa e liscia, dall’aspetto più sano e splendente. Lo scrub corpo è una coccola importantissima per la nostra pelle, ma spesso quando fa freddo e le temperature sono più basse, non gli si dedica il giusto spazio come magari si fa in primavera e in estate, quando la pelle è più esposta e viene più facile dedicarsi a questo tipo di rituale di bellezza.

Quale scrub scegliere però per la nostra pelle? Ci sono le soluzioni industriali, che grazie ai principi attivi potentissimi e alla tecnologia consentono di avere una pelle come appena usciti dall’estetista, ma che possono essere costose e non del tutto naturali. In alternativa ci sono i rimedi casalinghi, come lo scrub realizzato con il caffè o con il sale, che sebbene siano molto più economici e naturali, possono irritare la pelle se non sono modulati bene. Infine, ci sono gli scrub naturali, che rappresentano la giusta via di mezzo tra le due opzioni precedenti. Tra tutti, uno scrub in particolare è il migliore in assoluto.

Il migliore in commercio

Il migliore sul mercato
Il migliore sul mercato – Palidoronews

Si tratta dello scrub salino rimodellante del brand italiano Equilibra, in vendita su Amazon a prezzi mini. La sua formula è basata su un mix di sali marini, oli naturali ed estratti vegetali, e le sue azioni sono molteplici: esfolia, leviga e nutre la pelle di tutto il corpo. Il suo plus, che è sempre molto apprezzato, sta nell’azione anti-cellulite dei sali marini cristallini. Questi aiutano a combattere la ritenzione idrica e favoriscono l’espulsione dei ristagni di acqua.

Questo scrub è profumatissimo, e a pensare a questo sono gli oli essenziali di rosmarino e mentolo, ma anche estremamente nutriente, grazie all’olio di vinaccioli, che nutre ed elasticizza la pelle. Puoi dire addio alla cellulite grazie agli estratti di centella, edera e ippocastano, che ne contrastano la formazione, lasciando che l’aloe vera pensi a idratare la pelle dopo il trattamento. Per applicarlo devi semplicemente massaggiare il prodotto sulla zona da trattare con dei movimenti circolari, e ricordati di usare lo scrub con la pelle bagnata o umida, insistendo particolarmente su cosce, addome e culotte, dove la cellulite si concentra di più.

Infine, dopo aver lasciato in posa per qualche minuto, risciacqua con abbondante acqua tiepida e goditi il risultato. Le recensioni sono buonissime, e anche il prezzo è più che competitivo!

Impostazioni privacy