Lasciare il partner delicatamente, puoi fare così è geniale: non è come pensi

Questo nuovo metodo per lasciare il partner delicatamente è semplicemente geniale, guarda cosa si sono inventati.

<yoastmark class=

Lasciare il partner non è mai facile, e se stai pensando a come farlo, potrebbe tornarti comodo conoscere questo metodo innovativo per indorare la pillola!

Lasciare il partner delicatamente

Quando una storia d’amore volge al termine, c’è sempre una delle due parti che decide di mollare la presa per prima, e quando lo fa spesso cerca di attutire il colpo il più possibile, per cercare di non far soffrire troppo il partner. In fin dei conti, se si è stati insieme vuol dire che c’è stato dell’affetto, per cui si tenta sempre di non chiudere una storia in modo brusco, ma piuttosto di farlo delicatamente e rimanendo in buoni rapporti.

Il miglior modo di porre fine ad una relazione è sicuramente una chiacchierata face to face, ma con i tempi che corrono, la tecnologia, le app di incontri e tutto il mondo che diventa sempre più digitale e meno reale, non capita raramente che si venga lasciati via sms, o addirittura senza nemmeno una parola. In questo caso si tratta di ghosting, ossia di ignorare totalmente l’altra persona e non rispondere più alle sue chiamate o messaggi, lasciando che arrivi da sola alla conclusione che il rapporto è giunto al termine, ma non è certamente un comportamento maturo da adottare.

Una trovata pazzesca

Goodbye pizza
Goodbye pizza – Palidoronews

Una mossa di marketing a dir poco geniale è quella che si sono inventati quelli di Pizza Hut, che hanno puntato proprio su questa fase delicatissima del lasciare il partner per lanciare la loro “Goodbye pizza”. Se non altro, questa iniziativa ha fatto parlare parecchio e il nome del marchio è finito sulla bocca di tutti, perchè, questo va riconosciuto, la trovata è davvero geniale, anche se forse non è così piacevole per chi viene mollato.

In poche parole, la Goodbye Pizza non è altro che una pizza da ordinare in caso tu voglia lasciare il tuo partner in un modo originale e diverso dal solito, facendola consegnare al suo indirizzo. Il gusto della pizza è miele piccante, e sul cartone della pizza puoi far scrivere quello che vuoi. Il servizio delivery si occupa di recapitarla all’ormai ex partner con tanto di cuore spezzato dove scrivere il tuo messaggio d’addio. Sicuramente la pizza consola…ma siamo davvero sicuri che questo sia il modo migliore di lasciare il partner?

Questa iniziativa era nata per il periodo di San Valentino, ma probabilmente resterà attiva per tutto l’anno dato il grande numero di richieste che Pizza Hut ha ricevuto…viene da chiedersi quante di quelle pizze fossero davvero dei messaggi di rottura e quante scherzi e prese in giro!

Impostazioni privacy