Il profumo contribuisce al successo. Ecco quello da indossare in ufficio e all’università

Esistono delle fragranze che aiutano ad ottenere successo sia sul posto di lavoro. Ti svelo qual è il miglior profumo da indossare.

profumo ufficio
profumo ufficio – palidoronews.it

 

Ogni pelle e gusto ha il suo profumo e trovarlo non è affatto semplice. Soprattutto se siamo a scuola o in ufficio dove vogliamo o dobbiamo dare di noi un certo tipo di immagine. Nella lista degli elementi essenziali che servono nel beauty e che proprio non possono mancare, è proprio il profumo da ufficio. Il giusto profumo cambia davvero tutto e ha il potere di accendere un ricordo particolare, di calmarci o darci energia. Tutto questo è spiegato dalla neuroscienza. Vediamo allora insieme qual è il migliore da indossare sul posto di lavoro.

 

Il profumo, ci descrive e ci indentifica

Il profumo che indossi influisce sul tuo umore e spesso abbiniamo istintivamente ogni fragranza che ci piace e che abbiamo al nostro stato d’animo. Quindi di fatto il profumo dice molto di noi, infatti è in grado di comunicare qualcosa di te a chiunque sia dotato di ricettori olfattivi. Possiamo quindi dire che i profumi, come i colori, sono in grado di influenzare non solo chi li indossa, ma anche chi c’è intorno.

Per questi motivi è importante scegliere bene anche il profumo da sfoggiare in luoghi importanti come l’ufficio o l’università. La fragranza che scegli è in grado di influenzare il percepito dei colleghi riguardo a noi. Grazie allo stretto rapporto tra olfatto ed emozioni, la scelta del profumo per l’ufficio e da università può rivelarsi fondamentale. Soprattutto per fare amicizia, per trasmettere serenità e calma a noi stesse e a chi ci circonda, ma anche per emanare energia e in alcuni casi potere.

Il migliore profumo da indossare in ufficio e all’università

scegliere la fragranza giusta
scegliere la fragranza giusta – palidoronews.it

 

Il miglior profumo da indossare quando si tratta di situazioni importanti come il lavoro e lo studio è Laurent Mazzone Lavande Noire Edp. Questo perché al sui interno c’è proprio la lavanda che è conosciuta per il suo potere calmante e rilassante. Il suo profumo infatti riduce lo stress e l’ansia e crea un ambiente piacevole come quello in cui vuoi lavorare o studiare. Possiede proprio quel potere rilassante che avrebbe una passeggiata nei campi della Provenza. Contiene anche una piccola quantità di incenso, ambra grigia e muschi che lo rendono un profumo che trasmette un sofisticato senso di pace.

Come detto prima, però, ognuno di noi ha i suoi gusti e la sua pelle, quindi possiamo aggiungerci alla lista altri profumi. Puoi scegliere quello che ti piace di più anche tra questi:

  • Anthologie by Lucien Ferrero C’est Rebelle
  • Matiere Premiere Vanilla Powder 
  • Narciso Rodriguez all of me
  • Dior l’Or de J’Adore
  • Akro Bake
Impostazioni privacy