Ferragni, il suo ultimo post scatena l’odio degli haters: centinai di offese pesantissime

Ferragni, con l’ultimo post condiviso sui suoi social, provoca una valanga di odio da parte degli haters, i quali si scagliano contro di lei con centinaia di offese pesantissime.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – Palidoronews.it

Chiara Ferragni ha di recente deciso di riportare il suo account Instagram alla normalità, consentendo a tutti di commentare liberamente, come avveniva in passato. Ma l’atmosfera attuale è notevolmente diversa e l’odio espresso attraverso le parole degli utenti ha raggiunto livelli massimi.

Non sorprende, dunque, che l’influencer e imprenditrice abbia stabilito dei limiti, considerando quanto accaduto sotto al post dedicato alla sua sorella Francesca Ferragni. Gli auguri di compleanno che dovevano essere dolci si sono trasformati in una bacheca di risentimento e disprezzo.

Gli auguri per Francesca

Nata il 7 maggio 1987, Chiara è la maggiore delle tre sorelle. Valentina, del 1992, ha compiuto 31 anni lo scorso dicembre, mentre Francesca, classe 1989, oggi ha spento 35 candeline.

In questo particolare periodo per i Ferragnez, Chiara ha dedicato a Francesca un post ricco di ricordi, tra cui scatti recenti e di qualche anno fa. Tra le immagini, anche momenti in barca tra sorelle e foto di gruppo con il piccolo Edoardo, primogenito avuto con il marito Riccardo Nicoletti.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – Palidoronews.it

Il messaggio d’auguri è stato: “Il più felice dei compleanni alla mia sorellina Francesca Ferragni. Grazie per essere al mio fianco da 35 anni, attraverso qualsiasi cosa. Ti voglio bene all’infinito.

Chiara Ferragni, offese pesantissime

Le foto ricordo sono state condivise anche nelle storie, mostrando le due sorelle da bambine. Nonostante si tratti di un momento tenero e normale, il post è stato oggetto di attacchi, poiché attaccare Chiara Ferragni è ormai uno sport nazionale.

La questione legale continua a essere rilevante, con inchieste come quella de L’Espresso giustificate. Ma ciò che colpisce è l’odio liberamente espresso in ogni contesto. Alcuni la definiscono una nullità, chiedendosi perché dovrebbero seguirla, mentre altri esprimono il desiderio di vederla sparire in modo decisamente colorito.

Alcuni ritengono che dietro all’impero costruito da Chiara Ferragni non ci sia un vero lavoro e, automaticamente, associano le sue sorelle a lei. Questo mix di opinioni segna la fine di un’onda di successo e guadagni, secondo alcuni utenti. Non mancano insulti pesanti, ma si notano anche messaggi di supporto e la risposta di Francesca Ferragni, nascosta tra la frustrazione generale e il gioco al massacro, che colpisce anche chi ha successo e guadagna milioni. Sarà importante esaminare la questione legale, ma sembra che l’ombra su Chiara Ferragni fosse attesa come l’acqua nel deserto da molti utenti.

Impostazioni privacy