Segni che non perdonano: se sbagli con loro è la fine

Nello Zodiaco ci sono alcuni segni che non perdonano nessun torto che gli viene fatto, attento a non sbagliare con loro.

Segni che non perdonano
Segni che non perdonano – Palidoronews.it

Ci sono alcune persone che per indole caratteriale sono restie a perdonare i torti subìti, così come ce ne sono altre che al contrario sono molto propense a mettere un punto e ricominciare da zero. Di seguito vediamo quali sono i segni zodiacali che non riescono a superare un torto.

Attento a non sbagliare

Come ben si sa, le stelle influenzano pesantemente il nostro carattere, e una parte di questo riguarda il saper perdonare: c’è chi è padrone di questa arte e chi invece non ne vuole proprio sapere. Infatti, se da un lato alcune persone vedono nel perdono un’opportunità di miglioramento e compassione, altre ci vedono debolezza, e pensano che perdonando un torto subìto, poi si corre il rischio di rivivere nuovamente quella situazione.

Alla base del loro non saper perdonare c’è quindi una forte sfiducia nell’altro, e una grande paura di essere feriti e di soffrire. Quindi, per evitare di passare per deboli e di stare male, alcune persone decidono di non perdonare mai, e di non farlo in nessun caso. A determinare chi tende a comprotarsi così sono anche le stelle, ed ecco perchè alcuni segni zodiacali sono molto fermi su questo punto.

Segni che non perdonano

Primi tra tutti ci sono i nati sotto il segno dello Scorpione, che non tollerano di essere ingannati o di subìre torti da altri. Gli Scorpione sono parecchio permalosi e si offendono facilmente anche solo all’idea di un’azione ai loro danni, e diventano molto vendicativi se questa azione effettivamente accade. Soprattutto, non tornano indietro sulle loro decisioni, e una volta che qualcuno per loro diventa inaffidabile, non c’è nulla che si possa fare per fargli cambiare idea.

Segni che non perdonano
Segni che non perdonano

Il segno del Leone invece ha alla base del suo non saper perdonare, l’idea di essere migliore degli altri. Si crede il più bello, il più simpatico, il più furbo e il più intelligente, quindi se viene danneggiato fa proprio fatica ad ammettere che qualcuno è stato “più” di lui ed è capace di portare rancore a vita.

L’Acquario invece sembra perdonare, ma solo in superficie. Infatti, questo segno sembra farsi scivolare tutto addosso, ma in realtà non dimentica niente, soprattutto i torti. Il suo forte idealismo gli impedisce di mettere una pietra sopra alle cose che hanno intaccato la sua fiducia e che hanno tradito i suoi valori. Oltre a portare rancore infatti, farà di tutto per rendere evidente gli aspetti negativi di chi lo ha tradito anche con altre persone.

Impostazioni privacy