Maurizio Battista, una tragedia terribile: “Viva per miracolo” | Riguarda proprio lei

Maurizio Battista e il terribile dramma con cui si trova a fare i conti. Ecco di che cosa si tratta e cosa sta succedendo.

Maurizio Battista nasce il 29 giugno del 1957 a Roma. Oggi vede alle spalle ben due matrimoni giunti al termine con un divorzio. Dal primo matrimonio con Erminia sono venuti al mondo due figli, Federica e Simone mentre dal secondo matrimonio con Giusi non vi sono stati figli. La terza figlia invece è Anna, figlia nata dalla relazione sentimentale con Alessandra Moretti.

Il dramma di Maurizio Battista
Maurizio Battista fonte ansa palidoronews.it

Battista è un noto comico che riesce ad ottenere successo quando aveva 32 anni, nel momento in cui inizia a lavorare per la trasmissione Rai Caramelle e Partita doppia. Solo nel 2001 riesce a fare il suo primo spettacolo a teatro. Da quel momento in poi riesce ad ottenere il successo che merita diventando molto noto sia in TV che in teatro. Maurizio Battista esordisce anche nel grande schermo nel 1997 in un film di Umberto Marino, Finalmente soli. Dal 2004 al 2008 lo vediamo come comico fisso nel cast di Colorado mentre, in onda su Sky lo abbiamo visto anche in diversi programmi televisivi come Comedy Central e Battistology. Oggi però non parliamo della sua carriera ma di una tragedia che ha colpito la sua vita. Ecco di cosa si tratta.

La tragedia che ha colpito Maurizio Battista

Sono questi dei giorni molto difficili per Maurizio Battista e per la moglie Alessandra Moretti, la 36enne che attraverso i suoi profili social, ha condiviso di trovarsi a fare i conti con un problema molto difficile.

Il dramma di Maurizio Battista
Alessandra Moretti colpita da un’embolia fonte instagram @ alessandra_lamoretti palidoronews.it

Sembra infatti che la donna sia stata colpita da un’embolia polmonare e che al 10 gennaio 2024 è ancora ricoverata in ospedale. Molti sono i messaggi di auguri e di affetto per Alessandra che sono apparsi sotto il post.

Alessandra Moretti ha scelto quindi di pubblicare sul suo profilo Instagram lo scatto di una diagnosi e di aggiungere una didascalia molto lunga affermando che sono molte le cose che vorrebbe dire anche se da circa 48 ore non smette di piangere. “Siamo nell’era social, dove regna la ostentazione della perfezione, della performance a tutti i costi. Oggi, la tenerezza e la verità sono il VERO ATTO RIVOLUZIONARIO. Le fragilità non sono ammesse e ci si vergogna a mostrarsi tali. Senza giri di parole… sono VIVA PER MIRACOLO… 

In seguito continuo affermando di aver avuto un’embolia polmonare dopo una trombosi venosa, un trombo che si è bloccato nell’arteria e che i dottori stanno cercando di fare di tutto per rimuovere. Una situazione che porta Alessandra Moretti ad avere la testa piena di emozioni e pensieri in cui da una parte è sollevata dal fatto che è corsa subito a farsi controllare altrimenti sarebbe morta mentre dall’altro si chiede per quale motivo tutto ciò sia accaduto proprio a lei, una donna che non beve né tantomeno ha nessun tipo di vizio.

In ogni caso una cosa è certa Alessandra Moretti ha capito che non serve a nulla chiedersi e torturarsi in quanto, quando accade qualcosa, bisogna pensare a come affrontarlo e non al perché.

Coglie l’occasione anche per ringraziare tutti i suoi parenti, conoscenti e amici, chiedendo anche perdono se non riesce a rispondere ai messaggi alle chiamate. Mostra comunque affetto verso tutti i suoi follower e lancia anche un annuncio chiedendo ai suoi amici di non commiserarla, di non a chiederle come la curano e di fare anche poche domande a Maurizio che ha già molti pensieri per la testa.

Impostazioni privacy