I tuoi capelli hanno bisogno di tornare belli e sani? Allora devi provare la Hair Therapy

Nel cuore di Milano, all’interno del nuovo salone Aldo Coppola, nasce un’oasi di benessere dedicata esclusivamente ai capelli.

Aldo Coppola Salon
Aldo Coppola Salon – palidoronews.it

Questo salone è un luogo dove esperti del capello vi accoglieranno per un’esperienza sensoriale unica, studiata per ridare vita alla vostra chioma, rendendola luminosa, morbida e voluminosa.

Cosa è l’Hair Therapy?

L’Hair Therapy di Coppola non è un semplice trattamento, ma un vero e proprio viaggio sensoriale che combina sapientemente prodotti occidentali e tecniche orientali. Un percorso personalizzato, studiato per le esigenze specifiche di ogni capello, che si avvale di prodotti di altissima qualità e di tecniche. L’obiettivo è riequilibrare il cuoio capelluto e donare nuova vita alle lunghezze. Che sia per contrastare gli effetti dell’inquinamento cittadino, per ritrovare la morbidezza persa o per donare volume a capelli sottili, l’Hair Therapy ha la soluzione perfetta per ogni esigenza.

Il trattamento inizia con un’attenta analisi del capello da parte di esperte del capello. Vengono valutate le condizioni del cuoio capelluto, la struttura delle lunghezze e le eventuali problematiche specifiche. Sulla base di queste informazioni, viene creato un trattamento personalizzato che combina diverse fasi: vengono preparate due distinte miscele a base di prodotti di altissima qualità.

trattamento capelli
trattamento capelli – palidoronews.it

Una per il cuoio capelluto, a base di erbe purificanti, argilla bianca e olio essenziale all’arancia, e una per le lunghezze, a base di Rebuild Treatment e Vitamin Oil della linea Amo di Coppola. Si passa poi ad un momento di puro relax durante il quale una nuvola di acqua demineralizzata viene nebulizzata delicatamente sui capelli. Nel mentre viene eseguito un massaggio profondo del cuoio capelluto per favorire l’assorbimento dei principi attivi. Dopo lo shampoo, viene applicata una maschera nutriente che avvolge i capelli in un mantello di benessere e per concludere, il risciacquo con cascata d’acqua.

Quali sono i benefici di questo trattamento?

I risultati dell’Hair Therapy sono visibili e duraturi. I capelli appaiono più morbidi al tatto, luminosi, corposi e con una piega che dura nel tempo. Il cuoio capelluto, finalmente libero da prurito e irritazioni, appare fresco e purificato.

Ma i benefici dell’Hair Therapy non si limitano solo all’estetica. Il trattamento ha un effetto benefico anche sul corpo e sulla mente, donando una sensazione di relax e benessere che dura nel tempo.

L’Hair Therapy di Aldo Coppola è un’esperienza che vale la pena regalarsi. Un trattamento di altissima qualità che non solo regala bellezza ai capelli, ma anche benessere e relax a tutto il corpo.

Impostazioni privacy