Kate Middleton non tornerà a lavoro, la preoccupante rivelazione di Kensington Palace

Kate Middleton non tornerà a lavoro: ecco la preoccupante notizia che arriva direttamente da Kensington Palace.

Kate Middleton non tornerà a lavoro
Kate Middleton non tornerà a lavoro – Palidoronews

Kensington Palace ha dichiarato che Kate Middleton non tornerà a lavorare e non sarà presente agli eventi ufficiali dei prossimi mesi, e il motivo è ovviamente la sua salute. Ecco cosa contiene la nota emanata da Palazzo, in cui si spiega perchè Kate non parteciperà ai prossimi eventi.

Kate Middleton non tornerà a lavoro

La notizia che Kate Middleton non tornerà a svolgere le sue normali funzioni nella famiglia reale arriva direttamente da un portavoce di Kensington Palace, che in una nota informativa aggiorna il mondo intero sulla situazione di salute della principessa. Negli scorsi mesi la notizia che Kate Middleton ha iniziato la sua battaglia contro un tumore ha sconvolto il mondo intero, e ad ogni aggiornamento sia gli inglesi che i cittadini esteri restano col fiato sospeso per apprendere novità positive su una delle figure più amate di sempre nella famiglia reale.

Purtroppo, nonostante non ci siano novità negative, non ce ne sono nemmeno di positive, perchè attualmente la principessa si sta sottoponendo a delle cure che non le consentono, almeno nell’immediato, di riprendere la sua normale quotidianità e il suo lavoro negli eventi ufficiali. “Non è previsto che la principessa ritorni al lavoro finchè non avrà il via libera del team medico” dice il portavoce, che senza prolungarsi in ulteriori spiegazioni, fa intendere che la chemioterapia preventiva che Kate sta seguendo non le rende possibile presenziare agli impegni del suo ruolo.

Quanto tornerà Kate?

Le parole del portavoce
Le parole del portavoce – Palidoronews

Attualmente, non c’è una data certa sul ritorno di Kate Middleton, ma sicuramente ci sarà da aspettare. Nel primo comunicato ufficiale (17 gennaio), i medici avevano detto che la principessa avrebbe potuto riprendere a lavorare dopo Pasqua, ma successivamente la diagnosi di tumore ha fatto slittare questa data. Quando il 22 marzo Kate stessa ha parlato al mondo intero rivelando la sua condizione di salute, non è scesa nei dettagli della malattia e non ha parlato di quando tornerà a occuparsi dei suoi impegni a Palazzo.

Nel mentre però, Kate non smette di occuparsi delle iniziative benefiche e delle cause che le stanno maggiormente a cuore, seguendole a distanza e chiedendo costanti aggiornamenti. Quello che si evince dalle parole del portavoce quindi, è che la principessa del Galles non tornerà ad apparire negli appuntamenti pubblici, ma che sta comunque lavorando e non ha mai smesso di portare avanti i suoi progetti umanitari.

Non ci sono previsioni affidabili per capire quando la principessa tornerà a farsi vedere in pubblico, perchè, in buona sostanza, tutto dipenderà da quando i dottori le daranno l’ok definitivo. Non ci resta che sperare che questo via libera arrivi il prima possibile.

Impostazioni privacy