Sinner, la fidanzata svela tutto: lo ha detto in diretta, colpo di scena

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono la coppia del momento. I due sono tra i protagonisti di quello che sta accadendo al Roland Garros.

boom Sinner, svelata tutta la verità
Jannik Sinner racconta le ultime (Lapresse) Palidoronews

Il primo turno del Roland Garros è ormai giunto al termine ed ha visto importanti conferme e alcune sorprese. Lo straziante addio di Rafael Nadal, probabilmente nell’ultima apparizione a Parigi, ha fatto molto scalpore ma ci sono stati anche piacevoli rientri come i ritorni dall’infortunio di Carlos Alcaraz e Jannik Sinner.

Buon esordio per l’azzurro al primo turno al Roland Garros, non era ancora al 100 % dopo i problemi all’anca ma Jannik ha vinto in tre set contro l’americano Eubanks. Oltre ai risultati Jannik è finito al centro dei rumors nelle ultime ore anche per altre indiscrezioni, situazioni riguardanti la sua vita privata.

Il numero due al mondo ha confermato in conferenza stampa nel post match la relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya, di tre anni più grande ed ex fidanzata del tennista australiano Nick Kyrgios. La conferma di Sinner in conferenza ha fatto il giro del mondo e ha incuriosito tutti gli addetti ai lavori.

Questa relazione conferma di fatto la rottura di Jannik con l’influencer e modella Maria Braccini, ex ormai fidanzata con il quale ha avuto una relazione di oltre 3 anni. Dopo Sinner ha parlato della vicenda anche Anna Kalinskaya.

Sinner, la Kalinskaya parla della relazione con il tennista azzurro

Anna era sugli spalti a vedere Sinner e poco dopo anche Jannik – proprio durante il match di addio a Parigi di Nadal – era a vedere la sfida della sua partner contro la francese Burel. Stanno da poco insieme, ma i due (anche secondo le foto apparse riguardo l’allenamento) sembrano molto affiatati.

Nel post partita Anna ha parlato di Sinner, subito dopo che l’azzurro ha confermato la loro storia in conferenza. A riguardo la tennista russo non si è voluta però sbilanciare: “Abbiamo iniziato a comunicare quest’anno, ma non vi dirò altri dettagli”.

Kalinskaya-Sinner, la russa dice tutto
colpo di scena Sinner, la Kalinskaya svela la verità (Lapresse) Palidoronews

Sinner è molto riservato e tende a non voler svelare troppo, per questo in molti sono rimasti sorpresi dal fatto di vedere i due a vedere la rispettiva sfida dell’altro. Qualcuno ha addirittura criticato l’azzurro per questa scelta, ma Anna non ci sta e ha chiarito:

“Non ho questo approccio io. Se stiamo insieme sarò felice di andare a fare il tifo. Soprattutto nel tempo libero. Ha piovuto per parte della giornata e quindi c’era la possibilità di vedere il match, cosi ho sfruttato l’occasione”.

Sinner è qui a Parigi per provare a vincere e sogna magari di sfruttare l’esperienza qui sulla terra rossa per diventare il nuovo numero uno al mondo.

Impostazioni privacy