Fortnite, arriva (anche) il film? Cosa si viene a sapere

Arriva il film di Fortnite? Ecco cosa c’è da sapere a riguardo, la notizia sta facendo il giro del web e ci sono novità interessanti.

Fortnite sta vivendo uno dei periodi migliori del suo passato recente. Dopo anni di numeri in calo, infatti, le recenti mosse di Epic Games hanno contribuito a dare nuova linfa al Battle royale. Per prima cosa con l’arrivo della Modalità OG, che ha permesso ai più nostalgici di rivivere l’ebbrezza di girare nella vecchia mappa storica del primo Capitolo. E poi con l’evento conclusivo, che ha visto la presenza di Eminem come special guest.

Film di Fortnite, spuntano interessanti novità
Arriva il film di Fortnite? Ecco che cosa sappiamo – Palidoronews.it

Il nuovo capitolo della saga ha dato una svolta importante al titolo, con una mappa di gioco completamente rivista e l’introduzione di alcune modalità innovative. Tra cui segnaliamo quella in collaborazione con Lego e quella simil Guitar Hero. Ma non è finita qui per Epic Games, che ha grandi piani per il futuro. Si parla anche di un film, e ci sono novità interessanti a riguardo.

Film di Fortnite: ecco cosa sappiamo sul progetto

Avreste mai pensato di poter vedere Fortnite sul grande schermo? Vi sembrerà incredibile, ma in futuro potrebbe arrivare anche un film dedicato al noto Battle royale. Con una storia trasposta in chiave cinematografica con attori che interpreterebbero alcuni dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere nel corso di questi anni.

Un regista si è candidato per il film di Fortnite
Per il film di Fortnite, ci sarebbe già il regista – Palidoronews.it

Al momento non ci sono conferme a riguardo, ma un noto regista si è già detto pronto a prendere in mano il timone nel caso ce ne fosse il bisogno. Stiamo parlando di Zack Snyder, conosciuto per aver dato vita a Rebel Moon su Netflix. “Io e mio figlio abbiamo iniziato a giocare a Fortnite. Volevo giocare con lui da tempo, ma poi non gli è piaciuto. E quindi ho finito per giocarci da solo” ha spiegato ai microfoni di Etalk US.

E non solo, perché ha poi continuato definendo Fortnite un mondo straordinario che meriterebbe di essere portato anche sul grande schermo. Già in passato lo stesso Snyder è stato vicino a metter mano al Battle royale, con alcune skin del film Rebel Moon che sarebbero potute arrivare. Ma poi non se n’è fatto più nulla. Staremo a vedere se in futuro Epic Games deciderà di dar vita a questo progetto. Nel caso, non dovrebbe nemmeno far troppa fatica a trovare il regista per le riprese.

Impostazioni privacy