Mare Fuori, ecco chi è veramente Clara: nasconde un grandissimo segreto

Tutti si ricordano Clara, l’attrice che ha interpretato Crazy J in Mare Fuori, ma non tutti sanno di chi è figlia. 

Ormai tutti conoscono Clara Soccini, l’attrice italiana che ha interpretato Crazy J nella serie tv Rai “Mare Fuori”. Sicuramente la giovane è stata conosciuta grazie a questo ruolo, ma non tutti sanno che di recente ha ricevuto un importante riconoscimento.

Clara Soccini mare fuori
Chi è veramente Clara Soccini?- screenshot IG@soccins- Palidoronews.it

Clara Soccini infatti, date le sue brillanti doti da cantate, è la vincitrice di Sanremo giovani. Sicuramente però questo talento per il canto non è campato fuori dal nulla. La giovane infatti è la figlia di una cantante già molto nota al pubblico italiano.

Clara Soccini: ecco cosa nasconde la giovane cantante

È raro che un talento come quello di Clara Soccini nasca dal nulla. La giovane, che da poco ha vinto Sanremo Giovani, deve il suo enorme talento nel canto a sua madre, Chiara del duo Paola e Chiara, che di recente è stata la conduttrice dello show. Insomma anche questa volta si parla di talento di famiglia.

Clara Soccini nasconde un segreto
Ecco la vera identità di Clara Soccini- screenshot IG@soccins- Palidoronews.it

Tutti conoscono il duo Paola e Chiara soprattutto perché sono sicuramente la coppia indiscussa della musica pop italiana degli anni Duemila. Sin dall’inizio della loro carriera il pubblico notò subito la bellezza e il talento delle due ragazze. Tutto questo talento poi le portò, in quegli anni, a scrivere delle hit davvero scatenate e indimenticabili. Grazie alla loro musica e al loro charm, hanno venduto oltre cinque milioni di dischi in quasi tutto il mondo.

Questo talento Chiara Iezzi non poteva non passarlo alla figlia Clara. Clara Soccini nasce a Varese il 25 ottobre 1999, e nasce quindi sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Frequenta assiduamente la scuola e subito dopo il diploma si trasferisce dal suo paese natale, Travedona Monate, a Milano. 

Tutto questo chiaramente per ottenere e raggiungere un solo obiettivo: entrare nel mondo dello spettacolo come aveva fatto la madre anni prima. Clara grazie alle sue doti innate e a tanto impegno riesce a realizzare il suo sogno e ora oltre ad essere una cantante emergente è anche un’attrice molto talentuosa.

Clara ha infatti una carriera già avviata sia nel mondo della musica che nel mondo dello spettacolo. Recentemente la giovane ha cantato “Il tempo delle mele”, una canzone prodotta da Michele Canova e ispirata al famosissimo film degli anni Ottanta e lo scorso aprile ha firmato un contratto discografico con con l’etichetta Warner.

Impostazioni privacy